SpicchioDiLuna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

SpicchioDiLuna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 100 €

Spicchio di Luna, agenzia di wedding planner a Brescia, organizza  matrimoni che possano essere eventi creati su misura per ogni tipo di coppia. Per Laura, la titolare, ogni emozione è unica: per questo seguirà i suoi sposi con dedizione, per realizzare ogni desiderio, sogno e necessità dei futuri sposi. 

Togliere le preoccupazioni agli sposi, rispettare il loro budget per ottenere il massimo, prendersi cura di ogni dettaglio e particolare sono i pilastri del lavoro di Laura e del suo team. Valorizzare le idee, trovare le soluzioni più accattivanti, la location perfetta, accompagnata dal menu, dalla combinazione di fiori, dalla musica, il fotografo... tutto andrà al posto giusto e il giorno del sì sarà piena realizzazione di un sogno. Per Laura avere un wedding planner dalla propria parte rappresenta un valore aggiunto: gli sposi avranno la possibilità di godersi ogni istante, avendo accando chi pensa alla loro felicità. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
100 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 3O% alla firma del contratto. Il resto da concordarsi.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su SpicchioDiLuna

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
lula2804
By Lucia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Con immenso piacere scrivo questa recensione perché meritato. 

Un matrimonio fuori dagli schemi nella sua semplicità ma curatissimo in ogni suo dettaglio. La location, l'esterno,  la chiesa, tutto elegante con quel pizzico di originalità che ha reso il matrimonio unico.

La wp estremamente professionale, organizzazione perfetta. Ho avuto modo di parlarle e spero di incontrarla nuovamente presto. 

Segnalare abuso
La ringrazio moltissimo per le belle parole. Il nostro impegno è ripagato dalla soddisfazione dei nostri sposi e dei loro invitati. Grazie di cuore
Laura

Indirizzo

Città: 25126

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni