Alex Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alex Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Appassionata, creativa, esperta ed estremamente professionale: Alex Wedding di Bologna sarà il vostro angelo custode durante l'intera organizzazione dell'evento e vi accompagnerà passo dopo passo fino al momento del fatidico sì, occupandosi della perfetta riuscita di ogni aspetto del vostro matrimonio.

Giovane wedding planner che ha già una solida esperienza alle spalle, Alex è la persona che state cercando se avete bisogno di affidare a un'esperta la gestione del vostro grande giorno. Nelle sue mani, le vostre nozze si trasformeranno nell'evento da sogno che avete sempre desiderato.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
6
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Alex Wedding

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
lorenza.costanzini
By lorenza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati in questo locale per il nostro matrimonio . Ottima l'organizzazione, ottima accoglienza sia del proprietario che dallo staff. Anche per quello che riguarda la suite della notte precedente , compresa la colazione meritano il massimo punteggio.       Un ringraziamento speciale ad Alessia         ( Alex ) che ha curato ogni dettaglio , nel migliore dei modi. Ancora Grazie da Lorenza e Fabiano

Segnalare abuso
lucia.c11
By Lucia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sceglierei Alex altre 1000 volte x organizzare un evento. Il mio matrimonio è stato una favola, ha organizzato la cerimonia figurata in maniera superlativa. Mi ha anche messo in contatto con il truccatore che ha truccato me e le mie damigelle in maniera eccezionale. Insomma 110 e lode ad Alex, una  persona molto competente , gentile, disponibile e organizzata. Consigliatissimoa x qualsiasi evento si voglia organizzare.

Lucia C. 20/06/21

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 40121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni