16

Descrizione

Catturare la bellezza, raccontare l'emozione, suggerire un'intera storia in un singolo scatto: Alessandro Orlandini ama la fotografia per la magia che riesce a trasmettere a se stesso, prima che agli altri.

Venezia, la sua città, e il Veneto, la sua terra, sono lo sfondo ideale per i suoi reportage, dove l'uso delle tecnologie più avanzate si sposa con la naturalezza di uno sguardo mai disincantato.

Specializzato nella fotografia del matrimonio, il suo è un racconto da trasformare poi in patrimonio visivo, attraverso l’utilizzo delle creatività più aggiornate in fase di impaginazione, di taglio e di fusione delle immagini con i materiali più ricercati, dal classico all'inatteso.

Alessandro Orlandini: le immagini raccontano la passione.

Non accontentatevi di un normale servizio fotografico matrimoniale. A Venezia, in Veneto e ovunque, i momenti indimenticabili della tua vita meritano molto di più. Alessandro Orlandini vi offre il poetico racconto di un occhio sensibile, in grado di trasmettere con i suoi scatti le sfumature più entusiasmanti e indelebili di una giornata da ricordare.

Dettagli

  • Quali servizi offrite?

    Fotografia
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Riceve per appuntamento anche sabato e domenica

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0
0 opinioni

Indirizzo di Alessandro Orlandini - Venezia:

Via San Girolamo, 14 30172 Mestre +39 3333000003