Alessandro Orlandini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Orlandini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Catturare la bellezza, raccontare l'emozione, suggerire un'intera storia in un singolo scatto: Alessandro Orlandini ama la fotografia per la magia che riesce a trasmettere a se stesso, prima che agli altri.

Venezia, la sua città, e il Veneto, la sua terra, sono lo sfondo ideale per i suoi reportage, dove l'uso delle tecnologie più avanzate si sposa con la naturalezza di uno sguardo mai disincantato.

Specializzato nella fotografia del matrimonio, il suo è un racconto da trasformare poi in patrimonio visivo, attraverso l’utilizzo delle creatività più aggiornate in fase di impaginazione, di taglio e di fusione delle immagini con i materiali più ricercati, dal classico all'inatteso.

Alessandro Orlandini: le immagini raccontano la passione.

Non accontentatevi di un normale servizio fotografico matrimoniale. A Venezia, in Veneto e ovunque, i momenti indimenticabili della tua vita meritano molto di più. Alessandro Orlandini vi offre il poetico racconto di un occhio sensibile, in grado di trasmettere con i suoi scatti le sfumature più entusiasmanti e indelebili di una giornata da ricordare.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Alessandro Orlandini

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30172

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni