Alessandro Oreglia Photography

Fornitore
Premium

Se state cercando un servizio fotografico unico, con un tocco artistico e che si adatti alla vostra personalità, siete nel posto giusto! Per me il servizio di matrimonio deve essere come l'abito da sposa: unico e cucito su misura per voi.

Ho lavorato molto sul mio stile e tutt'ora la mia è una continua ricerca. Il mio lavoro si basa sullo story-telling: racconto la vostra giornata come se fossi uno scrittore e uso la fotografia come strumento narrativo.

Considero voi sposi come i protagonisti di un film. Costruisco così il racconto fotografico della vostra giornata tenendo l'attenzione su di voi ma raccontando anche tutte le cose meravigliose e curiose che vi succedono intorno, in quello che amo definire uno stile "registico".

E così, come succede sulla pellicola cinematografica, nel lavoro finito tutto deve fluire naturale: la luce, i movimenti, le inquadrature.. e tutto deve seguire la sequenza logica del racconto.

Ogni mio servizio wedding è unico, perchè ogni coppia è unica.

Oltre alla parte puramente fotografica, amo curare personalmente tutti gli altri passaggi: l'editing delle foto, le preview, l'impaginazione dell'album, eccetera.Perché tutte queste fasi non possono essere delegate ad altri e non possono essere considerate slegate tra loro: fanno tutte parte di un unico progetto artistico che deve seguire lo stesso ritmo e lo stesso stile dalla prima all'ultima fase.

Non state semplicemente acquistando le foto del matrimonio, ma un racconto con una trama, dei personaggi e dei protagonisti veramente unici: voi!

Sono un destination wedding photographer, ovvero per me spostarmi non è un problema. Lavoro principalmente tra Piemonte e Liguria, ma amo viaggiare a si sposta anche nel resto dell'italia e all'estero.

A garanzia del cliente sono membro dell'ANFM, associazione nazionale fotografi matrimonialisti, che prevede un elevato standard qualitativo del lavoro e un contratto scritto con la clientela con la trasparenza di prezzi e servizi. Sono iscritto inoltre alla TAU Visual (associazione italiana dei fotografi professionisti).

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 1 opinione
By bia.dici
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alessandro è eccezzionale, un vero professionista! Ci siamo intesi fin da subito ed ho molto apprezzato il suo modo di lavorare. Si è dimostrato disponibile e pronto all'ascolto, flessibile e competente durante gli scatti, veloce alla consegna e con un prodotto di ottima qualità.
Il giorno del matrimonio c'è sempre un po' di tensione, ma con Alessandro ci siamo rilassati e divertiti. Lo consigliamo assolutamente!

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
1000
Quali servizi offrite?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
0:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
E' previsto il pagamento del 25% del servizio alla sottoscrizione, a titolo di caparra confirmatoria. La restante parte è suddivisa in due o tre rate a seconda della tipologia di servizio scelto
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
1 mese
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Tutto il lavoro, dal primo scatto alla consegna dell'album è un'unicum. Un unico progetto unito dal mood, dai colori e dallo stile. Alcune curiosità: offro la possibilità di un polaroid shooting durante il party. Inoltre per tutti i servizi includo inoltre una videopresentazione delle foto più belle a tempo di musica.
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Normalmente lavoro da solo a meno che situazioni particolari per complessità o per tempistiche richiedano un secondo fotografo. Nel qual caso mi avvalgo di colleghi professionisti che seguono le mie indicazioni e la mia presenza è comunque imprescindibile.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Entro 60 giorni consegnerò gli scatti post-prodotti. Entro 20 giorni dalla consegna delle foto preparerò un'anteprima dell'impaginato dell'album.

Promozioni

Servizio pre-matrioniale in omaggio!

In OMAGGIO un servizio fotografico di coppia confermando un mio servizio di matrimonio entro il 30/09/2019!


Il servizio di coppia è un'ottima occasione per conoscerci prima del grande giorno, per fare delle foto senza la tensione del giorno del matrimonio e per avere del materiale che poi potrete usare per gli inviti

Il servizio avrà durata di circa due orette, sarà fatto in una location a voi cara, che potrebbe essere casa vostra o dove vi siete conosciuti o in qualunque altro posto per voi significativo.

Entro una settimana vi consegnerò le foto editate ed in alta definizione.

Condizioni

Indirizzo

Città: 12025
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Reportage