Alessandro Oreglia Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Oreglia Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.300 €

Originale, Curioso, Insolito.. se questi aggettivi descrivono bene la cerimonia che avete in mente, siete nel posto giusto.

Alessandro infatti è un fotografo specializzato in matrimoni particolari: ama sperimentare e assecondare le idee pazze degli sposi. Volete scattare le foto interamente a pellicola? Volete ambientare il matrimonio in una baita in montagna raggiungibile solo dal gatto delle nevi oppure in barca a vela? Questo è il fotografo per voi. Alessandro realizzerà un servizio fotografico che si adatti alla vostra personalità creativa. Ma sarà anche un servizio emozionante e con un tocco artistico!

Metodo di lavoro

Proprio perchè non si segue un copione classico, la particolarità di questo fotografo sta nel costruire un servizio fatto esclusivamente per voi. Come? Realizzando un vero e proprio progetto fotografico specifico per il vostro matrimonio. Potrete decidere la struttura del servizio, la tipologia e la lavorazione delle foto fino alla personalizzazione totale dell’album.

Non preoccupatevi, non vi farà decidere tutto da soli né perdere tempo! Vi accompagnerà in un percorso che vi permetterà di organizzare in maniera veloce e completa tutto il servizio così come lo avete in mente. Ma anche oltre: infatti scoprirete anche possibilità offerte a cui probabilmente non avete ancora nemmeno pensato!

Just keep it simple

La bellezza sta nella anche semplicità. Semplificarvi la vita è uno degli obiettivi di questo fotografo. Gli sposi normalmente non sono abituati a farsi fotografare: il suo compito sarà anche quello di mettervi a vostro agio in modo che l'esperienza fotografica sia il più piacevole possibile. In questo modo anche le foto risulteranno molto più "naturali".

Consegna veloce garantita

Che noia dover aspettare secoli per la consegna delle foto! Ad oggi Alessandro Oreglia Photography è l'unico fotografo che offre la garanzia soddisfatti o rimborsati sulla consegna delle foto! Le vostre foto saranno pronte entro 60 giorni dalla data del matrimonio altrimenti vi verrà rimborsato il 50% del costo dell'album! Non male eh?

Scrivete per verificare la disponibilità della data. Per potervi dare un'indicazione precisa sui prezzi Alessandro vi chiederà un contatto telefonico per capire bene quali siano le vostre esigenze e le vostre idee. Oppure, meglio ancora, un incontro di persona; se preferite anche in orario serale di modo da ovviare i vostri impegni lavorativi.

Servizi offerti

  • Creazione di un progetto fotografico specifico per il vostro matrimonio;
  • Assistenza durante i preparativi del matrimonio. Il fotografo ha un punto di vista privilegiato perchè segue gli sposi per tutta la giornata e quindi può rivelarsi un valido aiuto per quanto riguarda gli aspetti coreografici o della resa fotografica;
  • Nel prezzo minimo indicato è incluso il servizio fotografico dell'intera giornata, dalla preparazione degli sposi al taglio della torta. Ma è possibile estendere ulteriormente il servizio in caso particolari necessità lo richiedano;
  • Sarà possibile inoltre racchiudere le foto in un album di alta qualità e pregio, di cui gli sposi avranno la possibilità di personalizzare totalmente i formati, i tipi di carta fotografica e i materiali della copertina e del cofanetto;
  • Durante il party verranno scattate agli invitati alcune foto istantanee che verranno regalate loro. Il polaroid shooting è sempre molto apprezzato degli invitati! Sarà possibile ampliare e personalizzare il numero delle foto con un pacchetto extra che comprende un vero e proprio mini-servizio di e l'allestimento di uno spazio in cui saranno esposte le foto;
  • In tutti i servizi wedding è inclusa la realizzazione di un video di presentazione con le migliori foto del matrimonio, realizzato a tempo di musica e ottimizzato per la pubblicazione sui social;
  • È possibile organizzare anche il servizio pre-wedding;
  • Oltre all'album principale, sono disponibili gli album per i genitori;
  • È inclusa la clausola "soddisfatti o rimborsati" sulla velocità di consegna delle foto. Le foto saranno pronte tassativamente entro 2 mesi dalla data del matrimonio, altrimenti vi sarà rimborsato il 50% del costo dell'album fotografico.

Copertura territoriale

Alessandro è un destination wedding photographer che vuol semplicemente dire che la distanza non è un problema: principalmente lavora in Piemonte e in Liguria ma ama viaggiare e si sposta anche nel resto dell'Italia e all'estero e vi raggiungerà ovunque. Insieme troverete la soluzione migliore per limitare al minimo le spese di trasferta.

Garanzie ANFM

A garanzia del cliente sono membro dell'ANFM, associazione nazionale fotografi matrimonialisti, che prevede un elevato standard qualitativo del lavoro e un contratto scritto con la clientela con la trasparenza di prezzi e servizi. Sono iscritto inoltre alla TAU Visual (associazione italiana dei fotografi professionisti).

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
E' previsto il pagamento del 25% del servizio alla sottoscrizione, a titolo di caparra confirmatoria. La restante parte è suddivisa in due o tre rate a seconda della tipologia di servizio scelto
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Alessandro Oreglia Photography

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
bia.dici
By fabiano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alessandro è eccezzionale, un vero professionista! Ci siamo intesi fin da subito ed ho molto apprezzato il suo modo di lavorare. Si è dimostrato disponibile e pronto all'ascolto, flessibile e competente durante gli scatti, veloce alla consegna e con un prodotto di ottima qualità.Il giorno del matrimonio c'è sempre un po' di tensione, ma con Alessandro ci siamo rilassati e divertiti. Lo consigliamo assolutamente!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 12025

Mi trovate proprio in centro paese sotto i portici. Sono al primo piano all'indirizzo indicato sopra

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni