Alessandrini Amanda

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandrini Amanda

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €

Le fotografie delle vostre nozze sono una macchina del tempo. Raccontano la vostra storia e sono una testimonianza del vostro amore per chi viene dopo.

Sono una fotografa professionista, figlia di un fotografo e nata e cresciuta in mezzo alle immagini, per questo motivo ne conosco la forza e l'importanza.

Credo fermamente nel valore della stampa, un'immagine deve essere vista e vissuta, mai seppellita sul fondo di un hard-disk.

Consegno sempre un book fine art (tradizionale o con stampa a fotolibro) agli sposi che mi scelgono.

Sono una persona educata e discreta, disponibile ad assecondare  le vostre richieste.

Quando racconto un matrimonio ho cura di seguire ogni momento e di dare valore anche alle persone che vivranno la vostra festa insieme a voi. Concorderemo insieme le cose rilevanti stilando un programma della vostra giornata. Vi seguirò personalmente, non prendo più di un servizio per lo stesso giorno. Se mi affidate la vostra fiducia voglio essere in prima linea a scattare i vostri ricordi. Mi avvalgo di un collaboratore fotografo per meglio cogliere ogni dettaglio.

Credo che una bella fotografia sia eterna, il mio stile è artistico e d'autore, cerco la spontaneità dei vostri sguardi ma senza tralasciare il contesto nel quale ci troviamo. Curo con attenzione la post-produzione di ogni scatto e la successiva stampa su supporti di qualità.

Less is more! Meglio presentare bellissime fotografie in un numero contenuto che tuttavia raccontino ogni aspetto della vostra giornata, piuttosto che migliaia di immagini tutte uguali e senz'anima. La selezione fa parte del mio lavoro, non deve gravare su di voi. Insieme decideremo quali inserire nel vostro book di nozze, quali vorrete usare per decorare e abbellire la vostra casa e quali regalare ai vostri inivitati. Vi accompagnerò passo per passo dal primo incontro conoscitivo alla consegna dei vostri prodotti e sarò sempre disponibile se nel tempo vorrete stampare altre fotografie.

Oltre alla mia proposta di base vi presenterò collezioni di servizi e stampe che arricchiranno, se lo vorrete, il vostro racconto fotografico.

Il vostro matrimonio sarà fantastico, non vedo l'ora di raccontarlo!

P.s. Se avete dei bambini offro servizi anche per loro e per tutta la famiglia.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria pari alla metà del totale pattuito alla firma del contratto, metà del rimanente alla visione dei provini, saldo alla consegna dei prodotti. Si può pagare con contanti, bancomat o bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
15
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Alessandrini Amanda

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47035

Raggiungermi è facilissimo, il mio studio si trova a Gambettola in centro paese. Affaccio su un parcheggio grande e gratuito, non serve il disco orario. Ricevo su appuntamento.

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni