Matteo Scorza Fotografo Videomaker

  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Sono Matteo Scorza fotografo matrimonialista con oltre 35 anni di esperienza. Ho attraversato con grande entusiasmo tutto lo stravolgimento tecnologico.

 
Con gli sposi che mi scelgono, seguo determinati paradigmi che brevemente riassumo:

1) sono solito confrontarmi approfonditamente prima del matrimonio cercando di dispensare i migliori consigli, dai più banali a quelli più impensabili (per loro) grazie alla mia approfondita conoscenza di molte esperienze vissute direttamente in campo, per offrire un contributo concreto affinche il loro giorno più importante si possa svolgere come sognano.

2) durante il giorno del matrimonio, pur con la massima attenzione a quanto accadrà, non costituirò mai una presenza ingombrante, non vi dirò mai sorridete, mettevi così o cosà. La mia mission è quella di cogliere la spontaneità dei vostri momenti e quelli dei vostri cari che costituiscono una fetta importante della vostra vita.

3) previo accordo, se vorrette, vi consiglierò il momento migliore per eseguire insieme qualche scatto romantico della durata massima di circa 30'.

4) Amo molto il mio lavoro, scattare durante un matrimonio è una festa nella festa anche per me, quindi se riterrò vi siano i presupposti, sono in grado di proporre simpatiche situazioni, foto di gruppo originali e/o divertenti.

5) Sono tutto fuor che un fotografo musone, che si limita a girare durante la vostra giornata con un atteggiamento "corrucciato". Chiunque potrà chiedermi uno scatto! Ovviamente ogni situazione a se stante da valutare volta per volta.

Visita, prenota o lascia una recensione per Matteo Scorza Fotografo Videomaker e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
500/600 euro
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
2:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Solitamente chiedo una caparra a contratto firmato, quindi un secondo acconto fino al 50% del importo convenuto nel giorno della cerimonia e saldo alla consegna.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Per quanto mi riguarda, l'allegria fa parte del mio bagaglio; in altri termine sono tutto fuor che un fotografo musone quando lavoro, ma nello stesso tempo esigente perchè ogni scatto cerco di ragionarlo preventivamente per ottenere sempre il meglio. Durante un reportage non si scatta tanto per scattare ma per cogliere situazioni improvvise da non perdere. Un fotografo deve essere "ossessionato" dal eseguire scatti perfetti e non tanti scatti per dire "guarda come sono bravo" per poi presentare ai clienti tanti scatti simili grazie al utilizzo delle raffiche inutili nella fotografia matrimonialista oppure impastati non dando la giusta importanza alla messa a fuoco, Sono solito lasciare a casa l'orologio!!
In che anno ha iniziato la sua attività?
1988
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Lavoro da solo, consiglio sempre un solo fotografo più che sufficiente per non fare gli stessi scatti; piuttosto ho tutto ridondato dal corpo macchina ai flash ed in caso di forza maggiore oppure su espressa richiesta degli sposi mi avvalgo di un collaboratore.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Consegno i provini nel giro di 15 giorni, consegno tutti i files nella massima qualità a partire dal formato Raw post prodotti entro 30 giorni.

Indirizzo

Città: 48123
Città: