Alessandra Pirola Baietta Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandra Pirola Baietta Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sono Alessandra Pirola Baietta, Wedding Planner a Milano…e in tutta Italia.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Pare i miei mi descrivono appieno: sono un’inguaribile romantica, creativa, energica e con un’innata passione per tutto ciò che è bello e tradizionale.

 

Grazie ad una ricca e dinamica esperienza nell’organizzazione di MATRIMONI ed EVENTI, saprò guidarvi durante le varie fasi organizzative dell’evento, nelle scelte migliori, mettendo a vostra disposizione la cura e l’attenzione per ogni singolo dettaglio.

Opinioni su Alessandra Pirola Baietta Wedding & Events

4.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
stefanob100
By Stefano
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sono stato invitato ad un matrimonio lo scorso settembre a Villa Gaia Gandini, un matrimonio davvero perfetto nei tempi e in tutte le decorazioni. A tavola ogni dettaglio era curatissimo e si percepiva quanta attenzione c'era stata per creare un atmosfera davvero bellissima. Conosco gli sposi, i quali, mi hanno detto che il loro rapporto con Alessandra è stato davvero professonale e unico. Complimenti Alessandra! Spero di poterti chiamare presto anche io!

Segnalare abuso
cochescia
By Silvia
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Alessandra è stata la wedding planner del mio matrimonio, svoltosi in un luogo di montagna e molto distante dalla mia città. E' stata essenziale per tutte le fasi dell'organizazzione, seguendoci passo dopo passo sia prima che durante l'evento. Quando avevo un dubbio sull'allestimento o sulla gestione del ricevimento, era sempre pronta a darmi utili suggerimenti (direi anche essenziali). Non potevamo chiedere di meglio sia dal punto di vista umano che professionale. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni