La Tenuta Moroder con l'Agriturismo Aiòn è la cornice perfetta per un'elegante festa di nozze. Il panorama mozzafiato del Conero e l'ambiente rilassato consentono di godere di un'esperienza unica e coinvolgente. La scelta di questa location si rivelerà vincente per la possibilità di scegliere tra tutti gli spazi che il giorno dell’evento vengono riservati in maniera esclusiva.
Nei mesi estivi il gazebo in ferro battuto che sovrasta la terrazza panoramica e il borgo nell’Aia all’aperto, offrono un palcoscenico unico dove la giornata di festa assume i sapori e i colori della natura.
Nelle giornate invernali le due sale interne con il caminetto renderanno caldo e scoppiettante, come il fuoco, questo momento romantico.
La suggestiva cantina ipogea accoglierà i vostri ospiti in uno spazio fuori dal comune per realizzare il vostro “Wine Wedding” da sogno.
I vigneti che circondano la tenuta sono la magica cornice dove celebrare il rinnovo delle promesse.
La tenuta affonda le radici nel 1700. Tutti gli ambienti sono stati accuratamente recuperati, mantenendo il fascino originale in armonia con il Parco Naturale del Conero.
I menù personalizzati si caratterizzano per la qualità delle materie prime quasi interamente prodotte in loco, che rispettano il susseguirsi delle stagioni e garantiscono originalità e armonia in ogni piatto per soddisfare anche i palati più esigenti. Il vino Moroder, da sempre riconosciuto come eccellenza del territorio, affiancherà ogni portata con la possibilità di scegliere tra le numerose etichette.