Agriturismo Hornos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Hornos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

All' Agriturismo Hornos, a Marcelli di Numana (AN), troverete un ambiente intimo, tranquillo e familiare, un accoglienza calorosa e un'atmosfera romantica che farà da scenario perfetto al vostro fatidico 'sì'. 

La struttura si immerge nel mezzo di vasti ettari di terreno, alcuni dove si estendono secolari uliveti, altri dove sono stati piantati dei bellissimi vigneti e il resto è a disposizione dei suoi ospiti per passeggiate ed escursione.

Nel ristorante si possono gustare piatti di terra, soprattutto a base dei deliziosi prodotti della cucina marchigiana. Il menù verrà accuratamente scelto dai nostri chef, naturalmente non prima di aver avuto un confronto con gli sposi. Il banchetto nuziale potrà essere allestito in giardino o nella spiaggetta che si trova proprio davanti all'agriturismo durante le calde giornate estive, se invece il tempo dovesse essere impietoso, il pranzo si potrà facilmente organizzare negli spazi interni della struttura.

Un'oasi di relax in aperta campagna che renderà il vostro grande giorno un evento che rimarrà nei vostri cuori e in quelli dei vostri invitati. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Agriturismo Hornos

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 60026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni