WABooth - WhatsApp PhotoBooth

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

WABooth - WhatsApp PhotoBooth

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 600 €
  • Valore principale Innovazione emozionante!

Immaginate di poter ricevere stampata una foto scattata dal vostro cellulare... in 10 secondi! Tutte quelle che desiderate! Tutte le copie che volete! WABooth è questo: sono i vostri ospiti a scattare foto e selfie con i propri smartphone, dalla vestizione della sposa al lancio del riso, dall'aperitivo fino al taglio della torta.

Gli ospiti caricheranno le foto in un apposito gruppo di WhatsApp e una volta giunti alla location troveranno le foto già stampate pronte per essere ritirate! Da questo punto parte il divertimento ed ogni istante può essere catturato sulle nostre polaroid personalizzate, per un divertimento senza fine e senza limiti di età (dai più piccoli, stupiti dal poter toccare una loro foto, ai più grandi che non ne tenevano una in mano da almeno 20 anni!)

A fine serata un operatore avrà cura di ristampare una copia extra di ogni foto in cui compare uno o entrambe gli sposi e consegnarla direttamente a voi per avere subito un ricordo del vostro grande giorno, senza dover aspettare 6 mesi le foto ufficiali del fotografo.

Il divertimento è a portata di mano, voi cogliete l'attimo e WABooth lo stampa!

Servizi offerti

WABooth consiste in questo: gli ospiti scattano le foto coi propri smartphon, le condividono in un apposito gruppo di WhatsApp e le foto vengono immediatamente stampate gratuitamente per gli ospiti, pochi secondi dopo la condivisione. Vengono esposte nella location mentre la festa è ancora in atto e gli invitati possono vederle in tempo reale e prenderle per portarle a casa come ricordo o come un'originale bomboniera.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Innovazione emozionante!
Che lingue parli?
Inglese, Italiano, Russo
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su WABooth - WhatsApp PhotoBooth

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni