Abbazia Santa Anastasia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Abbazia Santa Anastasia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Situato ai piedi delle Madonie, a pochi passi da Castelbuono, incastonato in un luogo magico, il Relais Santa Anastasia e la sua cantina d’eccellenza dominano le meravigliose colline di Cefalù. Circondata da lunghi filari di vigneti e con un panorama che si estende fino alle isole Eolie, quest’antica abbazia benedettina si presenta oggi, grazie ad un sapiente restauro, come un’elegante dimora di charme, cornice ideale per ricevimenti da sogno. A rendere questo luogo ancora più speciale ci sono la piscina con idromassaggio, sospesa tra cielo e mare, e la sua vista mozzafiato sul parco di 450 ettari che circonda il Relais. 

I due ristoranti, Corte dell’Abate e Passioni & Tentazioni, rustici ma lussuosi, sono il luogo perfetto per il vostro banchetto nuziale circondati dagli affetti più cari, oltre che dal paesaggio romantico e suggestivo. Questi vantano di una cucina d’eccellenza che fa proprie la tradizione siciliana, caratterizzata da armonie e contrasti, e le materie prime della tenuta, coltivate biologicamente e reinterpretate dalla creatività dello Chef di Abbazia. 

Per un ricevimento esclusivo, in una location magica, in cui potrete godere di un servizio impeccabile, Abbazia Santa Anastasia è il Relais che state cercando per il vostro matrimonio perfetto!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Abbazia Santa Anastasia

4.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
diessecreative
By Simona
4
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Un'antica abbazia benedettina tra mare e monti, con annessa una cantina di vini. Un posto magico che offre tanti spunti per un matrimonio di classe e originale.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni