Calette Wedding - Hotel Le Calette

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Calette Wedding - Hotel Le Calette

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

Fra vegetazione lussureggiante ed imponenti faraglioni, Calette Wedding è la cornice perfetta per un ricevimento di nozze esclusivo, sul mare cristallino di una delle baie più belle del Mediterraneo.

Le nostre terrazze, disposte su più livelli, accoglieranno il vostro evento in stile classico, romantico o glamour: i vostri desideri saranno realizzati con supporto discreto ed attento al vostro gusto personale. 

In un’atmosfera raffinata ed elegante potrete regalarvi l’emozione di arrivare in barca direttamente sulla nostra spiaggia oppure decidere di celebrare un rito simbolico tra gli ulivi del nostro giardino sul mare. Una sala eventi con grandi vetrate sulla baia potrà ospitarvi in caso di condizioni meteo non favorevoli.

Le Calette dedicherà particolare attenzione all’aspetto gastronomico del vostro matrimonio, grazie alla presenza di una brigata di cucina e sala ben affiatata. In base ai vostri gusti ed alle eventuali esigenze alimentari dei vostri cari, gli chef elaboreranno per voi un menù fra profumi e sapori dei migliori prodotti siciliani accompagnati dai vini delle cantine più rinomate. I nostri menù personalizzati vi sorprenderanno con pietanze dal sapore prelibato ed una presentazione scenografica dei piatti e dei buffet.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di combinazioni e pacchetti che includeranno sempre, per voi sposi, la suite per la notte delle nozze con all’interno un nostro gradito benvenuto e l’addobbo floreale di base da potere personalizzare secondo le vostre preferenze.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Vista al mare, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla conferma del 20%, saldo entro la data del banchetto

Opinioni su Calette Wedding - Hotel Le Calette

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 90015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni