1000e20 | OneThousandEvents

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

1000e20 | OneThousandEvents

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.200 €
  • Valore principale Creiamo sogni su misura

1000e20 | OneThousandEvents è un'agenzia di wedding planner di Todi, in provincia di Perugia, che vi supporterà in tutte le varie fasi della progettazione del vostro matrimonio, senza lasciare nessun dettaglio al caso, e vi fornirà una consulenza completa sulle decisioni più importanti dell'aspetto organizzativo del vostro evento in grado di farvi sentire liberi da stress ed ansie. 1000e20 | OneThousandEvents è in grado di fornire una vasta gamma di servizi come preventivi, pianificazione, selezione servizi e fornitori, studio tematico dell'evento, ricerca location e sopralluoghi, coordinamento accoglienza e sistemazione ospiti, servizio catering e menu personalizzati, intrattenimento e spettacoli, musica,
addobbi floreali e decorazioni, scenografia e allestimenti, fuochi d'artificio, servizi fotografici video,  make-up e acconciature e molti altri.,

1000e20 | OneThousandEvents collabora anche con aziende internazionali, e offre servizi di wedding designers in tutta Italia.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Creiamo sogni su misura
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.200 €
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario
Che lingue parli?
Francese, Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
1999
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su 1000e20 | OneThousandEvents

4.6
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(4)
(1)
marafraticelli
By Maria Rosaria
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Premetto che non conosco le politiche di prezzo di 1000e20 perché ero invitata ad un evento. Tuttavia, non avendo percepito lagnanza in merito a questo aspetto, deduco che tutto sia positivo anche sotto questo punto di vista e metto 5 stelle.

Per il resto posso evidenziare una grande attenzione per i dettagli ed una grande fantasia ed equilibrio in molte componenti dell'evento che mi hanno sinceramente colpito.

Più in generale mi sembra che ci sia un gran potenziale per realizzare qualsiasi cosa, con una certa predilezione per l'artmosfera da favola che, diciamocelo francamente, nel giorno del "gran giorno" , costituisce elemento fondamentale per costruire un ricordo che non deve "svanire".

Segnalare abuso
artecheparte
By laura
5
Li conosco a livello professionale

Quello che colpisce di Sofia è l'increrdibile capacità organizzativa e la lucidità con cui riesce a risolvere ogni tipo di richiesta. La sua spiccata creatività la porta inoltre a realizzare eventi dove tutto sembra essere uscito magicamente e perfettamente da una bacchetta magica. Gli eventi che lei va a costruire calzano perfettamente con l'anima del luogo che li ospita, è come se lei riuscisse a tirare,fuori quel sogno covato nelle vecchie pareti di un vecchio castello, o trasformare un chiostro in giardino incantato; niente è mai uguale, niente si ripete, tutto è unico e una sola volta.

Lei ascolta i desideri delle persone e li mette in scena, incredibilmente, come loro sognano.

La sua professionilità non lascia spazio a dubbi, o incertezza, tutto è curato, ogni minimo dettaglio, tutto è calcolato e costruito su misura.     

Segnalare abuso
michela.lezzerini
By michela
3.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e discrezione. Ecco, regna la perfezione, tutto richiama te stessa e la tua storia quel giorno, in un tempo piacevole che scorre leggero per tutti gli ospiti, per gli sposi. Dietro le quinte Sofia che ha sintetizzato il tuo modo di essere e che ha valorizzato le tue idee, giocando con oggetti, fiori, buffet. I dettagli fanno differenza e questo è stato il mio matrimonio.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 06059

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni