Villa del Vecchio Pozzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa del Vecchio Pozzo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa del Vecchio Pozzo è una location di Posillipo dall'illustre passato storico. Oggi, grazie al sapiente restauro filologico, ritrova una rinnovata dimensione e mantiene la sua vocazione nell'arte del ricevere.

La location unisce tradizione e innovazione, offrendo, ad ogni evento, unicità e ricercatezza. La passione per il cibo è espletata dall'utilizzo di materie prime artigianali di eccellente qualità esaltate dalla scenografia delle portate.

Il menu è diversificato, sia con offerte della cucina tradizionale partenopea, sia con i piatti della cucina "fusion" che segue il gusto della nuova tendenza culinaria. Gli spazi e tutti gli impeccabili dettagli sono declinati all’insegna dello stile e dell'eleganza. La preparazione e la presentazione dei piatti, il servizio, gli allestimenti e la mise en place sono eseguiti con la massima cura, grazie alla competenza tecnica del maestro di casa e della cortesia del personale. Il servizio accurato e personalizzato è la caratteristica che li contraddistingue.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Spazio di interesse culturale
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa del Vecchio Pozzo

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
bartolo.valentina
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto questo posto incantevole per il nostro matrimonio. È stato il terzo locale che abbiamo visitato e, dal primo incontro avuto con Claudia, ce ne siamo subito innamorati. È un giardino curato nei minimi dettagli, pieno di colori naturali, con tante luci carine per la sera. Questo lo rende semplice e sofisticato al tempo stesso, senza inutili sfarzi. È raccolto ed accogliente, per nulla dispersivo. Inoltre, ha a disposizione, oltre alla sala esterna coperta, un'altra bellissima sala interna, utile in caso di maltempo (per fortuna a noi non è servita!).Personale gentilissimo, a partire dal direttore, sempre disponibile e sorridente, presente ed attento durante tutta la festa.Cibo di qualità e cucinato divinamente, come confermato da tutti i nostri invitati, ampiamente soddisfatti.Volevamo che fosse una festa, che facesse sentire tutti a proprio agio: grazie a questa location ed al suo personale ci siamo riusciti ed è stato davvero il giorno più bello per noi!GRAZIEGRAZIEGRAZIE

Segnalare abuso
fabiomazzarella498
By Fabio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Location stupenda, curata nei minimi dettagli tenuta perfettamente ed arredata con ottimo gusto.I professionisti di cui si avvale sono persone capaci e preparate che hanno reso il nostro matrimonio all'altezza delle nostre aspettative ed oltre, in primis il signor Pietro che con professionalità, garbo ed umanità, ci ha accompagnato con mano consigliandoci nel migliore dei modi e riuscendo addirittura a risolvere un problema che non era di loro responsabilità, un valore aggiunto non indifferente.Il rito civile, il picchetto, tutta la cerimonia è stata perfetta unicamente grazie a loro, e a loro dobbiamo tutta la nostra gratitudine per aver reso indimenticabile il nostro giorno.Non ultimo la qualità del cibo, veramente ottima, che è stata apprezzata molto dagli ospiti che nei giorni seguenti continuavano a complimentarsi.Che dire se non ECCEZIONALE! Grazie!Fabio e Valeria 23/09/2018

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni