Twiga Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Twiga Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Twiga Viaggi, dal 2007 presenti e attivi sul mercato con una forte specializzazione nel settore Viaggi di Nozze e nella creazione del viaggio su misura.
Grazie all'esperienza maturata, alla forte passione per il settore del turismo e alla formazione costante su moltissime destinazioni, siamo in grado di consigliarvi e di costruire quello che sarà il vostro viaggio più bello!
Ci dedichiamo costantemente alla ricerca e scoperta delle mete più richieste dai nostri sposi, in modo da poter dare consigli sempre più dettagliati per il vostro viaggio, e per poter proporre itinerari sempre nuovi anche sulla base delle nostre esperienze dirette nelle varie destinazioni proposte.

Servizi offerti

La Luna di Miele deve essere qualcosa che ricorderete per tutta la vita e per questo l'attenzione del team di Twiga Viaggi sull'organizzazione del vostro viaggio sarà massima, avrete un'assistenza a 360° prima, durante e dopo il viaggio.

Tra i servizi offerti dall'agenzia, c'è la Lista Nozze completamente gratuita, con pagine web dedicate a voi e al vostro viaggio dove amici e parenti possano lasciare un pensiero o una dedica. Verranno inoltre forniti bigliettini da inserire nelle partecipazioni in coordinato con le stesse e un guest book finale con la raccolta tutte le dediche ricevuto.
La lista nozze è completamente personalizzabile sulla base delle vostre richieste, dalle vostre foto, alla descrizione del viaggio. L'eventuale credito residuo al viaggio verrà restituito per intero agli sposi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Disponete di liste di nozze online?
Lista nozze online
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Apertura agenzia Lunedì - Venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 Sabato e altri orari al di fuori di questi su appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Twiga Viaggi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20145

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni