Sirio Events & Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sirio Events & Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mario Di Sanzo, titolare dell'agenzia di event planning Sirio, è un wedding planner professionale che, dall'anno 2006, si dedica con passione, dedizione e buon gusto all'organizzazione di matrimoni.
Grazie al magnifico lavoro che svolge quest'agenzia, che collabora con fornitori di qualità ed un team di esperti del settore, gli sposi possono concedersi di vivere senza ansie e stress l’intera organizzazione dell’evento, occupandosi solo delle scelte e giungendoe rilassati e carichi di entusiasmo al grande evento.

Mario ascolterà i vostri gusti ed esigenze e vi aiuterà a scegliere le migliori location per la cerimonia ed il ricevimento delle vostre nozze, gli addobbi floreali, bomboniere, catering, musica, fotografi, e partecipazioni che più si adattano alla vostra personalità di coppia ed allo stile che avete sclto per le vostre nozze.

Per un servizio personalizzato, originale e di qualità, Sirio è l'agenzia di wedding planing che trasformerà il vostro matrimonio in un sogno, un evento speciale ed indimenticable, sia per voi futuri sposi che per i vostri ospiti!

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sirio Events & Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 87012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni