Home Wedding planner Wedding planner Cosenza Wedding planner Corigliano-Rossano

Veronica Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Cosenza Wedding planner Corigliano-Rossano

Veronica Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 250 €

L’Agenzia Veronica Events è una nuova realtà nell’importante scenario dell’organizzazione di eventi (matrimoni, feste, eventi in generale) e della sempre più specializzata figura professionale del Wedding planner.

Veronica Events nasce dal forte desiderio e dalla passione della sua fondatrice Veronica Vaglica, che fin dal principio si è posta l’obiettivo di concepire gli eventi con un background misto di tradizioni, originalità e modernità.

L’innovazione, una competente direzione artistica ed organizzativa e lo sviluppo di progetti personalizzati fanno sì che i risultati della Veronica Events siano impeccabili interpretando i desideri e stupendo sia gli inviati che i festeggiati.

Veronica Events opera principalmente in Calabria, Puglia e Basilicata ma all’occorrenza offre i propri servizi su tutto il territorio nazionale. La minuziosa organizzazione e progettazione, l’affiancamento dei migliori fornitori di zona con la selezione delle migliori location consente la realizzazione di qualsiasi tipologia di evento. Dalle prestigiose Dimore d’epoca alle accoglienti Tenute o Masserie che consentono di viaggiare in gustosi percorsi enogastronomici, continuando per le sofisticate ambientazioni di Hotel di Relais e Charme.

Qualunque siano le necessità, Veronica Events propone innumerevoli servizi per l’ottima riuscita dell’evento. Un servizio attento, discreto e professionale, consentirà di prevedere ed evitare tutte quelle piccole gaffe che potrebbero rovinare il ricordo del momento più bello.

In base alle vostre esigenze potrete scegliere di partecipare ai preparativi incaricando l’Agenzia solo di alcuni servizi, oppure di ricorrere alla consulenza a 360°, affidando la progettazione e realizzazione di ogni singola fase facendo risparmiare tempo, razionalizzando le spese ed aiutando ad individuare lo stile ed il tema dell’evento che più rispecchia i gusti.

Vi condurremo nella vostra favola dal primo incontro, dove cattureremo i vostri gusti, desideri ed aspettative, pianificando il tutto e tenendo conto del budget planning stabilito nel progetto iniziale. Svilupperemo l’intero concept che avrà sempre come base armonia ed equilibrio con unico fil rouge che accompagnerà l’intero evento!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
250 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 50% alla firma del contratto, saldo una settimana prima dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Veronica Events

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
m.protopapa
By Mauro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Noi abbiamo organizzato un matrimonio a sorpresa...una sorpresa per tutti gli ospiti..che si aspettavano di partecipare ad un battesimo...e invece la mamma ed il papà del festeggiato..si sono sposati.Veronica è stata superlativa in tutto..l'unica..oltre al prete..al corrente di tutto...che ogni particolare ha curato con estrema professionalità,garbo e cortesia.seglierei di nuovo Veronica per una festa a tema..ha sempre l'idea giusta.

Segnalare abuso
achi
By Achiropita
5
Li conosco a livello professionale

Veronica è professionale, competente e aggiornatissima... si contraddistingue per il suo stile elegante e raffinato. Riesce a rendere ogni evento unico!

Segnalare abuso
luanautieri
By Luana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

 Meraviglioso evento! La cura dei dettagli e i preziosi consigli per una sposa elegante e raffinata.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 87064

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni