Sea Club Conca Azzurra

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sea Club Conca Azzurra

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il vostro amore si merita un giorno da favola. Un giorno, magico, indimenticabile, perfetto: un sogno da vivere un giorno che lasci un segno indelebile nella vostra vita e nei vostri cuori. Una favola vera che racconterà a tutti l'incanto del vostro incontro. Perchè il vostro amore si merita un giorno da favola.
Benvenuti al Sea Club Conca Azzurra.

La struttura presenta: un corpo centrale di grande raffinatezza arricchito dallo stesso patio/terrazzo, un giardino esterno con prato inglese, piscine terrazzate di 1000mq, calette naturali per discese al mare e cave naturali...
Quanto riportato è lo scenario con rarefatte atmosfere per i vostri eventi, e renderli così indimenticabili.

Individuare una cornice esclusiva e ricrearvi l'atmosfera ideale. Il Sea Club è tutto questo. Immerso nell'incantevole location "Punta Campanella riserva marina", a Massa lubrense, è una struttura che parla da sè, regalandone suggestioni che rimarranno indimenticate.

Il Sea Club, grazie ad una ambientazione di straordinaria bellezza, si presenta come la location perfetta per cerimonie di ogni tipo: pranzi, cene, matrimoni, battesimi, cresime, meeting aziendali, vernissage e colazioni di lavoro. Fiore all'occhiello del Sea Club è l'ampio patio/terrazzo che si affaccia direttamente sulla riserva marina.

Il Sea Club offre una cucina in cui, accanto ai piatti della tradizione locale, vengono proposte ricette mediterranee, con servizio di altissimo livello in un ambiente estremamente raffinato. Un pranzo, una cena, un buffet che dominano il panorama sono un' esperienza che rimane a lungo nel cuore.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili

Opinioni su Sea Club Conca Azzurra

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80061

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni