Ristorante Carlo Magno

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Carlo Magno

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Ristorante Carlo Magno a Collebeato, dimora storica vicino a Brescia, è la location di nozze dei tuoi sogni per rendere unico e frizzante il tuo ricevimento. Lo staff ti aiuterà a pianificare ed allestire un ricevimento perfetto!
Sia a casa della sposa sia a quella dello sposo, realizzano catering e rinfreschi per intrattenere i parenti e gli ospiti durante i preparativi, rendendo piacevole l’attesa con stuzzichini dolci e salati, accompagnati da gradevoli bevande.
Dopo la cerimonia, accolgono i vostri ospiti in completo relax, con un elegante aperitivo, finger food a buffet, angoli a tema con sfiziosi salati da abbinare a delicate bollicine o direttamente serviti su vassoi itineranti in sala, in attesa del convivio nuziale.
I menù come gli addobbi e gli allestimenti delle sale potranno essere completamente personalizzati.
Vi guideranno passo passo per scegliere le portate più adatte alle vostre esigenze, piatti semplici ed eleganti che offrono la più ampia varietà di scelta, con lo stile di uno Chef, Beppe Maffioli, sempre attento all’uso di ingredienti ricercati ma sempre di stagione, primizie e prodotti singolari provenienti da tutti gli angoli del mondo per un tocco esotico e sorprendente.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino
In che anno è iniziata l'attività?
1993

Opinioni su Ristorante Carlo Magno

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25060

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni