Place Pigalle - Sposa e Cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Place Pigalle - Sposa e Cerimonia

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ilaria ed Ilvia, 24 e 22 anni, hanno dato vita a Place Pigalle - Sposa e Cerimonia, prestigioso atelier di Roma che saprà trovare l'abito perfetto per le spose che decidono di rivolgersi a loro per la decisione dell'abito più importante di tutta una vita.
Un luogo in cui alla parola "cliente" viene subito accostata quella di "persona", perché Ilaria e Ilvia hanno ben presente che davanti a loro si trova una donna con sogni, aspirazioni, desideri e romantici pensieri. E proprio sulla base di queste emozioni sapranno trovare l'abito che più vi si addice e che sappia risaltare al meglio tutta la vostra femminilità: non rinunciate alla qualità e sentitevi le più belle protagoniste avvolte in tulle, pizzi, merletti e rafinate decorazioni.
Ilvia e Ilaria girano l'Europa per tenersi al passo con le mode di una realtà molto ampia, vendono vestiti francesi, tedeschi americani: una vasta gamma di scelta nella quale trovare esattamente ciò che state cercando, un sogno concreto da toccare con mano e da indossare camminando verso la propria promessa d'amore!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Place Pigalle - Sposa e Cerimonia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00132

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare