POESIA E STILE
Citando "l'Eleganza e la Sobrietà" la stilista Arianna Placanica presenta le collezioni sposa dell' Atelier Stilosophie Couture. L'eleganza non è né appariscenza né ostentazione; è invece raffinatezza e misura. L'eleganza è sobria e la sobrietà è elegante. C'è più fascino nella semplicità che in ogni sfacciata esibizione. La sobrietà non è sacrificio ma è la capacità di saper scegliere. Se l'eleganza è un talento innato e ci sono pertanto persone dotate, tutti però possono acquisirla. Gli abiti dell' Atelier Stilosophie Couture sono riconoscibili grazie ad un'equilibrata mescolanza di buon gusto e di precise scelte di stile, di un'attenta cura di ogni prezioso dettaglio. Abiti sartoriali e di Alta Moda dal taglio ricercato e lineare. Tratti questi che costituiscono il particolare distintivo di un brand capace di interpretare sempre i sogni e le esigenze delle future spose. Eleganza, raffinatezza e sobrietà sono arti che possiamo apprendere e coltivare: “Con una giusta dose di ricercata linearità e un piacevole tocco di classe è possibile arricchire la vita di Poesia e Stile".
È stata un'emozione continua. Dalla scelta dell'abito che è stata quasi immediata fino alla consegna. La titolare Arianna mi ha accompagnata in questa esperienza seguendomi costantemente... accogliendomi, consigliandomi e coccolandomi realmente. Le sono grata. Sono stati mesi meravigliosi.
Sono stata felicissima! Cordialità qualità e tempi perfetti!!! tutto assolutamente perfetto e curato nei minimi dettagli lo stra consiglio
Atelier Stilosophie Couture nella scelta di un abito da sposa è sinonimo di alta qualità, esperienza ed eleganza. L’Atelier è accogliente, raffinato e molto curato. Arianna Placanica, non è solo la proprietaria che accoglie le future spose, ad ogni appuntamento si trasforma in un’amica che le sostiene in un momento così importante della loro vita facendole sentire a loro agio, assistendole in tutte le fasi della scelta e poi delle prove, anche dopo la consegna dell’abito, con una grande esperienza, delicatezza e una dolcezza infinita.