Moví

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Moví

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 100 €

Moví conosce la formula ideale per organizzare ogni tipo di evento. Con le confezioni porta-confetti che donano un tocco di speciale raffinatezza, con i confetti che offrono attimi di dolcezza, con gli eventi per i junior e le mini tentazioni golose della pasticceria artigianale. Squisita scenografia di ogni tua occasione speciale, la confetteria Moví coniuga tradizione e proposte innovative originate dalla costante evoluzione del gusto. Nel vasto assortimento di confetti classici, teneri ed originali dragees in molteplici varietà di sapori e colori, non sfuggiranno i confetti decorati a mano con motivi personalizzabili.

Confezioni realizzate per chi si ritiene chic ed attento alla tradizione, così come per te che sei vagamente glamour e desideroso di stupire, le confezioni porta-confetti Moví donano un tocco di speciale raffinatezza ad ogni evento da ricordare. Un ampio assortimento di esclusive creazioni a scatola classica o degustazione in diverse forme, misure o materiali, insieme a pochette, sacchetti singoli o per confettata soddisfano ogni stile ed esigenza con la massima cura del dettaglio.

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
100 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Moví

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
cinzialamacchia.hippie
By cinzialamacchia.hippie
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Un lavoro minuzioso e curato, si nota la dedizione al lavoro e il desiderio di fare le cose "come si deve!". Qualità rara al giorno d'oggi!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20141

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni