Jiss Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Jiss Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 300 €

Presso la sede di JISS WEDDING PLANNER opera Ghislaine Lebreton che nasce in una delle più belle e romantiche città: Parigi.
Grazie all'atmosfera che si respira tra le vie della città della Torre Eiffel, eleganza, savoir faire, l'estetica delle più famose opere d'arte, delle più grandi case di moda, il gusto del bello e della raffinatezza, Ghislaine viene ispirata. Dopo essersi trasferita in Italia e al seguito di vent'anni di carriera come manager, decide di mettersi in proprio iniziando la sua brillante attività come Wedding Planner
Affidatevi alle sue conoscenze e alla sua personalità naturalmente raffinata ed elegante per organizzare il vostro grande giorno nel minimo dettaglio.
JISS WEDDING PLANNER  è sinonimo di qualità, estetica del bello e buon gusto, nonché precisione e puntualità del servizio offerto.

GOLD PACK (full wedding)
E’ un servizio  completo in cui la nostra agenzia vi affianca passo-passo e dalla A alla Z nell’organizzazione  del Vostro splendido matrimonio, seguendovi, consigliandovi e avvalendovi dei nostri fornitori, occupandoci della gestione agenda fornitori, del budget, e della cura di ogni minimo dettaglio.  Includendo anche il wedding day, coordinamento della giornata del vostro SI.
Questo servizio è scelto dal  99% dei nostri sposi,  per mancanza di tempo,  di fantasia o solo perchè vogliono vivere in relax e nella gioia l’organizzazione  del proprio matrimonio  lasciando stress e problemi a noi.

SILVER PACK (services wedding)
Questo servizio impegna la nostra agenzia solo in alcuni servizi richiesti dagli sposi (es: ricerca location, progettazione e allestimento floreale, bomboniere, wedding project cartaceo, ecc..) noi offriremo la nostra professionalità e coordineremo fornitori anche estranei al nostro team e proposti dagli sposi,  impegnandoci nella perfetta riuscita dell’evento.
Rimane esclusa la consulenza del wedding day.

WEDDING “FAI DA TE”
La nostra wedding planner Jiss, mette a disposizione dei futuri sposi, che per motivi di distanza o solo perchè vogliono occuparsi personalmente dell’organizzazione del proprio matrimonio, la sua esperienza, stilando un time planner, lo sviluppo del tema conduttore del vostro wedding in base al vostro budget, con una pianificazione dei costi, curando i dettagli, il tutto autonomamente e senza stress.

Wedding Day
Questo servizio consiste nel coordinamento del vostro grande giorno. Il nostro TEAM si prenderà cura di Voi e dei vostri ospiti per tutta la durata della giornata, lasciate a noi lo stress e la risoluzione di qualsiasi contrattempo dovesse insorgere.
Ci faremo carico di gestire i vostri fornitori e coordinarli tra di loro e voi potrete godervi in pieno il vostro grande giorno!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Jiss Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 42048

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni