Foto Silva

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foto Silva

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Da due generazioni i fotografi di Foto Silva, studio di Roma, sono specializzati nella fotografia da matrimonio.
Con un’elevata conoscenza dell’esposizione fotografica ed in continua ricerca di inquadrature nuove ed eleganti, offrono ai loro clienti una perfetta armonia di scatti spontanei ma con una tecnica di ripresa “reportagistica”, al fine di realizzare servizi fotografici di spiccato senso estetico, ma anche naturali.
Per il grande giorno è di fondamentale importanza creare degli splendidi ricordi, e proprio grazie a Foto Silva potrete rendere concreti i momenti più emozionanti trasferendoli su carta fotografica.
Il risultato finale sarà la vostra piena soddisfazione ed un elegante album che racchiude al suo interno gli attimi più intensi di voi sposi e di tutti i presenti ed amici che hanno condiviso la vostra gioia!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
1° acconto al contratto 2° acconto alla consegna dei provini (al rientro del viaggio di nozze degli sposi) Saldo alla consegna del servizio
In che anno è iniziata l'attività?
1968
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Foto Silva

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
ciccozzimarco
By MARCO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

A gennaio 2016 mia moglie ed io siamo andati a Roma Sposa. Passeggiando, una "semplice" foto ha catturato la nostra attenzione. Ci siamo messi alla ricerca dell'autore e chi incontriamo... Fabio, che con la sua simpatia ci ha conquistato subito.

Il giorno del nostro matrimonio, l'8 Ottobre 2016, lui e i suoi collaboratori, professionali e mai invadenti, hanno fatto un ottimo lavoro (il nostro pacchetto prevedeva 2 fotografi e 2 operatori video). La nostra richiesta è stata quella di un servizio tipo reportage con pochissime foto in posa, il resto solo scatti "rubati".

Con grande sorpresa dopo appena 10 giorni dal matrimonio i provini erano pronti. Che dire le nostre aspettative non sono state affatto tradite. Dopo il nostro viagggio di nozze e dopo una dura selezione, poco prima di Natale abbiamo comunicato la scelta delle foto per l'album nostro e quello dei genitori.

Il 14 gennaio siamo andati a ritirare gli album, e il video. Ci siamo quasi messi a piangere per l'emozione. Ci hanno fatto nuovamente rivivere quel giorno meraviglioso.

Quindi, se volete uno staff di fotografi professionisti e simpatici che sanno come trattare i clienti, e diventano anche amici, scegliete FOTO SILVA. Avrete un prodotto finale ottimo, che non vi stancherete mai di guardare. 

Grazie FOTO SILVA di cuore

Marco & Silvia

 

Segnalare abuso
v.gambardella
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un equilibrio perfetto tra reportage e fotografia in posa Fabio silva ed il suo staff sono dei professionisti presenti in ogni momento ma discreti... simpatici e professionali capaci creare un ottimo feeling con gli sposi. Noi volevamo un servizio elegante ma allo stesso tempo brioso Fabio ci ha compreso in pieno... lo raccomando al 100% per noi sono stati il top. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00182

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni