Damiano Fantini Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Damiano Fantini Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Ciao, sono Damiano Fantini, fotografo di matrimoni, benvenuti sulla mipagina!

Di seguito alcuni spunti per entrare in sintonia e spiegarvi come mi piace lavorare con gli sposi che vogliono un servizio fotografico del loro matrimonio.

Niente sorrisi forzati, solo emozioni vere.

Ok agli scatti istituzionali con amici e parenti: qualcuno è sempre necessario, sono sempre bei ricordi. Soprattutto però Damiano Fantini raccontera la vostra giornata di nozze con la massima discrezione, cogliendo i momenti veri che rendono unica la vostra storia d’amore.

Questione di stile.

Con un approccio naturalmente spontaneo e dal taglio fresco e disinvolto Damiano Fantini catturerà la luce del vostro legame unico, realizzando foto che vanno ben al di là delle mode del momento, per restituirvi un ricordo personale e sincero, capace di oltrepassare il tempo con eleganza e in modo sempre attuale, così che i vostri ricordi non vi stancheranno mai.

Praticità e concretezza.

Attraverso il suo innovativo metodo costruirà con voi, in modo chiaro e dettagliato, un servizio fotografico unico, cucito su misura alla vostra personalità e alla vostra storia, evitando spiacevoli incomprensioni il giorno del vostro matrimonio e sgradevoli sorprese quando ritirerete l’album.

Il Focus.

Damiano Fantini metterà in luce particolari emotivamente toccanti e descrittivi, ritratti immersi in luci evocative, scene significative e tutto ciò che sia in grado di farvi rivivere l’esperienza trascorsa nel vostro giorno, non solo dopo qualche mese, quando i ricordi sono ancora freschi, ma sopratutto a distanza di molti anni, quando risfoglierete il vostro album, e sarete in grado attraverso quelle foto di trasmettere, magari ai vostri nipoti sulle gambe, ogni emozione e ogni sfumatura del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contattare Per Maggiori Informazioni
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Damiano Fantini Fotografo

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
veronicaiezzi
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sin dal primo incontro abbiamo capito che era il fotografo che stavamo cercando!Parole d'ordine:classe,semplicità e attenzione al dettaglio.Non sono i gadgets e gli scenari di moda a fare un reportage di spessore,bensì attimi rubati,semplicità nei paesaggi e tocco da professionista.Non vediamo l'ora di risfogliare fra qualche anno il nostro album e provare le stesse emozioni di quel giorno.

Segnalare abuso
emagaspari
By Emanuele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Damiano e' stato disponibile e flessibile fin dall'inizio e ha portato a termine un lavoro eccellente. Ha svolto un servizio straordinario, con professionalita' ed estrema cura per ogni minimo particolare. 

Segnalare abuso
emanuele_olivares
By EMANUELE
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio fotografico davvero artistico e per nulla scontato.Attento al dettaglio.Molto preparato anche per tutto ciò che circonda l'evento (scelta dell'album, formato foto, organizzazione delle pagine dell'album,proposta di una sintesi racconto della giornata). 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 66022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni