Andrea Cutelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea Cutelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

La fotografia è diventata un vero e proprio linguaggio per Andrea Cutelli, fotografo di Pescara specializzato in matrimoni, un linguaggio da utilizzare laddove le parole non possono arrivare.

Con occhio attento al dettaglio, amore per il proprio lavoro e talento naturale, Andrea Cutelli saprà catturare tutte le emozioni del grande giorno nelle piccole cose che rendono ogni grande giorno diverso dagli altri.

I suoi scatti rappresentano ciò che sente in modo diretto ed espressivo, regalando a tutti i suoi clienti un prodotto finale all'altezza di tutte le aspettative.

Lasciatevi incantare dalla bravura di questo fotografo e affidategli il compito di testimoniare con immagini la storia d'amore più bella: la vostra!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra - Acconto - Saldo
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Andrea Cutelli

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
fattinlegno
By Fattinlegno
5
Li conosco a livello professionale

Affidatevi senza alcuna riserva alla sua straordinaria capacità di cogliere i momenti e vi ritroverete con un servizio fotografico incredibile che vi emozionerà ogni volta che lo guarderete. Creatività, talento e cortesia e il risultato è fenomenale! Riassumendo, un professionista di indiscutibile talento.

Segnalare abuso
webmaster.didonatospa
By Gaetano
5
Li conosco a livello professionale

Siamo molto contenti di aver avuto Andrea con noi il giorno del nostro matrimonio. Per molti motivi. E' professionale, competente e disponibile. Con la sua discrezione è stato capace di farci sentire a nostro agio e a dimenticarci della presenza della macchina fotografica. E' stato come avere un amico in più tra quelli che abbiamo voluto alla nostra festa. Con sensibilità ci ha capiti e "ascoltati", realizzando immagini emotive, autentiche, che parlano di noi.

Segnalare abuso
catedinic
By Caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo momento, senza nessuna esitazione, sapevamo che saresti stato tu la persona che avrebbe catturato ogni attimo del giorno più bello della nostra vita! Gli scatti che hai fatto sono semplicemente fantastici, ed esprimono a pieno l'amore, l'emozione e la gioia che abbiamo provato quel giorno, ci hanno permesso di rivivere ogni singolo momento e di vivere anche i momenti in cui eravamo presenti. Dal profondo del cuore, grazie di aver dedicato a noi il tuo talento e di averci aiutato a rendere una giornata già speciale di suo assolutamente spettacolare, indimenticabile e soprattutto indelebile.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 65127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni