Benedetta Tosi Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Benedetta Tosi Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Benedetta Tosi Photographer si forma alla Bauer di Milano, la più prestigiosa scuola di fotografia italiana. Nel 2002 si specializza poi come fotografa matrimonialista in stile reportage.
Descrivere un attimo, cogliere quel momento indimenticabile e scriverlo con la luce.
Durante le nozze sarà presente per l’intera giornata, insieme ad un altro fotografo professionista: la scelta di lavorare in coppia rende possibile un lavoro completo che massimizza la possibilità di essere presenti in ogni momento della vostra giornata.
Il servizio si svolge in tre momenti:
-i preparativi, durante i quali raccontano l'ansia e la trepidazione, la gioia e la tensione attraverso particolari ed espressioni
-la celebrazione, durante la quale rubano gli sguardi e le emozioni di questo momento unico ed irripetibile, senza dimenticare i ricordi più “tradizionali” della liturgia o della cerimonia civile
-gli esterni, durante i quali gli sposi possono comportarsi naturalmente, senza costrizioni o pose obbligate; potrete essere esplosivi od introversi, spettacolari od intimi.
Il loro punto di forza è personalizzare totalmente il lavoro su di voi e sul vostro essere, per consegnare ad ognuno di voi un lavoro unico.
Gli scatti fotografici, verranno poi raccolti in un album classico, in un fotolibro, o in un album misto in base alle richieste della coppia.
La selezione degli scatti avverrà in accordo con gli sposi, e anche la post-produzione delle foto sarà quanto più possibile vicino al vostro modo di essere.
Per il racconto video del vostro matrimonio, si appoggia a professionisti esterni, il cui obiettivo finale coincide esattamente con il suo: descrivere ogni attimo della vostra giornata senza snaturare il vostro modo di essere e di viverla.
Il video è girato con le migliori attrezzature e tecnologie presenti attualmente sul mercato da due operatori e montato in maniera creativa in due versioni: la prima tradizionale della lunghezza massima di 30 minuti e la seconda più creativa della durata di una canzone (la vostra).
La squadra completa si compone di 4 professionisti affiatati.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2002
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Benedetta Tosi Photographer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06132

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni