Mirko Vegliò Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mirko Vegliò Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Il Fotografo di Matrimonio Internazionale.

Sono specializzato nel mettere a proprio agio le persone per cogliere la loro vera spontaneità. Racconto la vostra storia d’amore, sfruttando l’empatia che costruisco, guidandovi con la sensibilità che mi contraddistingue.

Il mio servizio non si limita al giorno del matrimonio.

Parte mesi prima con il prematrimoniale, che oltre a restituirvi fantastiche foto, è un ottimo strumento per entrare in sintonia tra di noi e per capire le vostre esigenze e i vostri gusti. Il giorno del matrimonio sarete completamente a vostro agio e il vostro unico pensiero sarà quello di vivere in tranquillità la vostra festa.

Questo mio innovativo metodo di lavoro, a differenza degli altri che permettono di fare solo semplici foto, mi permette, grazie alle emozioni che ho vissuto insieme a voi, di dare forma al racconto del vostro matrimonio con spettacolari foto spontanee.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti o bonifico.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mirko Vegliò Fotografo

5.0
19 opinioni
19 opinioni
Professionalità
(19)
Qualità/prezzo
(19)
Lo raccomanderesti?
(19)
ali.berti
By alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo ricevuto già tanti complimenti per la grande qualità del servizio prematrimoniale. Il giorno del nostro matrimonio si sono confermati i migliori! Tutti bravissimi, attenti ad ogni dettaglio e soprattutto simpatici. Non è facile rimanere naturali di fronte ad un obbiettivo, quando non si è abituati e poi in giorno così emozionante!! Ma con loro è stato facilissimo! Consigliatissimi!!

 

Segnalare abuso
yli.nella
By ylenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siete il meglio, per questo vi abbiamo scelti! Con Mirko ci siamo intesi dal primo istante, ho capito subito che era la persona giusta a cui affidare un ruolo così importante nel mio matrimonio. Abbiamo avanzato non poche richieste e siamo stati accontentati in tutto, Mirko è un vero professionista! Oltre che una grandissima persona! È riuscito a trasmetterci serenità evitando che ci facessimo prendere dall'ansia! Grazie infinite, mi ricorderò sempre il suo occhiolino di rassicurazione! Lo risceglierei altre mille volte.

Segnalare abuso
fabi.pompi
By fabiola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alla fine della giornata Mirko non è più soltanto il fotografo del tuo matrimonio, ma un amico, uno di famiglia! Perchè viene incontro a qualsiasi esigenza e sa metterti a tuo agio, divertendoti, e nel frattempo scatta foto fantastiche, che tu mai ti aspetteresti...Grazie infinite Mirko, sei stato fondamentale per la buona riuscita del nostro matrimonio!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 06034

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni