Arenatours

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Arenatours

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Noi di Arenatours siamo specializzati nell'organizzazione di viaggi esclusivi verso le più belle destinazioni esotiche. Da più di dieci anni collaboriamo con i migliori resort delle Maldive, paradiso terrestre di cui ormai conosciamo ogni segreto e da cui siamo partiti per scoprire altre destinazioni uniche come lo Sri Lanka, l' India, il Giappone, la Turchia, gli Emirati Arabi, il Myanmar e la mitica Africa.

Oggi Arenatours è leader nell'organizzazione di viaggi di nozze da sogno alle Seychelles, in Kenya, in Tanzania, in Botswana e in Polinesia francese.

Tutti i nostri viaggi sono progettati su misura da un esperto Honeymoon Planner, che si prenderà cura di ogni singolo dettaglio offrendo agli sposi:
- un pacchetto completo che include tutti i servizi necessari a rendere perfetto il viaggio di nozze, come voli, trasferimenti, alloggi, guide, assicurazioni e molto altro.
- un pacchetto Premium che offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di servizi che includono indimenticabili esperienze romantiche in hotel o servizi VIP negli aeroporti.
- operatori dedicati che forniscono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 durante tutta la durata del viaggio.
- massima flessibilità per modificare e cancellare la prenotazione in qualsiasi momento.

Per noi di Arenatours la professionalità e le esigenze del cliente sono al primo posto, ed è proprio questa la chiave del nostro successo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30-40% del totale del viaggio al momento della conferma. Saldo entro 30 giorni dalla data di partenza ( tranne per il periodo delle festività natalizie) Pagamento con bonifico bancario o con carta di credito.
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Rilassante
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Lun - Ven: 09:00 - 20:00 Potete contattarci tramite e-mail in qualsiasi momento Emergenza 24/7
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Arenatours

5.0
150 opinioni
150 opinioni
Professionalità
(148)
(2)
Qualità/prezzo
(149)
(1)
Lo raccomanderesti?
(149)
(1)
esthergarciaoliva
By Tranquillino
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

La safari e la spiaggia di due settimane organizzate da Arenatours è stata meravigliosa. Ana è stata un piacere da lavorare e ci ha fornito moltissime informazioni per prepararci per il nostro viaggio. L'itinerario è stato ben pianificato utilizzando una miscela di viaggi in strada e in piccoli aerei per massimizzare il nostro tempo sulla safari mentre ci ha permesso di vedere di più del paese. Gli accompagnatori del paese erano eccellenti, conoscitori, affabili e risoluti. L'alloggio era meraviglioso. Userei sicuramente di nuovo Arenatours per la pianificazione di viaggi futuri.

Segnalare abuso
samuelrobinson002
By Cosma
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Chiara è una persona molto responsabile. Mio marito e io non abbiamo mai avuto l'esperienza con un pianificatore di viaggi e siamo rimasti deliziati. Non puoi credere quanto velocemente rispondesse alle mie domande ogni volta, e dato che viviamo in fusi orari diversi. Mi ha ascoltato attentamente online e ha reso perfetto l'itinerario. Non possiamo visitare altri paesi senza un pianificatore dopo aver usato Arenatours.

Segnalare abuso
alnespo508
By Emilio
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Siamo appena tornati dalla nostra luna di miele e siamo entusiasti del servizio, della proposta e dell'esperienza completa. La combinazione che Chiara ci ha consigliato a Dubai, Sri Lanka e Maldive è stata perfetta. Vogliamo ringraziarla per la sua infinita pazienza con i cambiamenti che le abbiamo chiesto e la sua rapidità di risposta, oltre a tutto il team di arenatours per aver reso la nostra luna di miele così speciale. Torneremo sicuramente per il nostro anniversario.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20126

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni