IT Login
1 di 12 foto
1 di 12 foto
1 di 12 foto
1 di 12 foto
1 di 12 foto
1 di 12 foto
1 di 12 foto
1 di 12 foto
Admariage - Anita De Sipio - Arredo banchi
Admariage - Anita De Sipio - Arredo banchi
1 di 12 foto
Admariage - Anita De Sipio
Admariage - Anita De Sipio
1 di 12 foto
Admariage - Anita De Sipio
Admariage - Anita De Sipio
1 di 12 foto
Admariage - Anita De Sipio - Catering
Admariage - Anita De Sipio - Catering
1 di 12 foto
Admariage - Anita De Sipio - Arredo chiesa
Admariage - Anita De Sipio - Arredo chiesa
1 di 12 foto

Sei rimasto soddisfatto di questo fornitore? Condividi la sua scheda

Fornitori simili

Descrizione

ADMariage, da oltre 20 anni progetta emozioni.

E’ arrivato il momento di godersi la festa! Rilassatevi e affidate al vostro Wedding Planner il coordinamento di ogni situazione; ogni particolare sarà pensato con cura e, come in una grande orchestra, egli farà in modo che tutti gli strumenti suonino al momento giusto.

Al Wedding Planner il compito della regia nella sua interezza, mantenendo costante il filo conduttore che renda originale e personalizzato il vostro matrimonio, liberandovi da ogni ansia, affanno e preoccupazione.

Il vostro Wedding Planner vi dimostrerà la capacità di essere impeccabile nell’organizzazione, razionale nel pianificare gli investimenti, ricco di idee per materializzare ogni sogno.

Recensioni (1)

5.0
su 5 1 opinione

Professionalità

Qualità/prezzo

Lo raccomanderesti?

Da orders
Li conosco a livello professionale

Un ottimo fornitore, capace, serio e molto professionale. Anita è una donna versatile e di grande spessore. Una persona alla quale, io come wedding planner, vorrei affidare il mio di matrimonio... e potrei dormire sonni tranquilli.

Parola di wp!

Monia

Segnalare abuso

Lo hai utilizzato? Lascia la tua opinione

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

Indirizzo di AD Mariage - Chieti:

via Colonnetta, 39 66100 Chieti Scalo 0871 563946

http://www.admariage.it/pages/dovesiamo

Per chi arriva da Pescara

Sul raccordo autostradale Chieti - Pescara, denominato Asse Attrezzato, prendere l'uscita Piceno Aprutina SS81 (Zona Camera di Commercio di Chieti). Allo stop a destra, passare sul cavalcavia e poi prima uscita a destra, direzione Chieti Scalo. Al rondò a destra sullo stradone denominato via E. Piaggio. Al rondò nei pressi della Rodrigo, dopo 400 mt., a sinistra. Passare sotto il ponte della ferrovia e al semaforo girare a destra sulla via B. Croce. Dopo 150 mt. girare a sinistra in via Marino da Caramanico fino all'edicola. All'edicola a destra, circumnavigare il giardino centrale della piazza (Piazza Carafa). Guardando il cancello della scuola media Mezzanotte a destra nella via, il civico 39.

Per chi arriva da Chieti

Al rondò sulla via Colonnetta con via F. Palizzi, dopo il centro commerciale CONAD, girare a destra e poi subito a sinistra in via A. C. De Meis Dopo 100 mt. girare a sinistra. Il primo portone a destra davanti al parco giochi è il civico 39

Per chi arriva da Roma

Al rondò con fontana del piazzale della Stazione Ferroviaria di Chieti Scalo, girare a destra sulla via Colonnetta. Dopo 150 mt., all'altezza della sede centrale della Carichieti (edificio marrone sulla destra), girare a sinistra in via A. Meneghini e poi subito a destra, passando davanti alle vetrine del negozio di ottica L'Iride. In fondo alla stradina girare a sinistra: il secondo portone, davanti al parco giochi è il civico 39.

Domande frequenti

  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio

  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    20% di quanto pattuito alla sottoscrizione del contratto con affidamento dell'incarico. 70% del totale la settimana che precede l'evento Restante 10% al termine dell'evento

  • Lavora esclusivamente con alcuni fornitori?

    Esclusività con determinati fornitori

  • A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?

    € 600,00

  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Serietà e competenza sono le caratteristiche che di solito mi riferiscono le mie clienti e nelle quali di certo mi ritrovo. Chiaramente non mancano le competenze organizzative e di gestione nonché una buona dose di creatività e fantasia!

  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    1996