Simona Chiarotti Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Simona Chiarotti Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 0 €

Simona Chiarotti Wedding planner nasce, dopo un’approfondita formazione nel settore, dall’esigenza di poter esprimere attraverso la mia attività le passioni che mi hanno sempre accompagnata: il design, la progettazione e l’organizzazione.

Mi definisco una sognatrice pragmatica, una romantica ma con i piedi ben saldi a terra. Oggi il mio sogno, è quello di rendere realizzabili quelli di altre personetrasformando il giorno del loro “si” in eventi dal carattere del tutto personale, adatti alle diverse esigenze e gusti. Ad ognuno il suo stile, e questo sarà possibile solo con un’attenta e scrupolosa personalizzazione che rispecchi la natura dei protagonisti.

Eventi realizzati con il supporto delle sapienti mani dei più affermati professionisti artigiani che verranno coinvolti già in fase progettuale ed insieme ai quali costruiremo un evento su misura per ogni occasione. Ognuno diverso, perchè conserverà l’unicità e la personalità degli sposi. Eventi originali ed esclusivi, espressione del made in Italy, con un’attenzione particolare al dettaglio

Simona Chiarotti Wedding planner nasce, dopo un’approfondita formazione nel settore, dall’esigenza di poter esprimere attraverso la mia attività le passioni che mi hanno sempre accompagnata: il design, la progettazione e l’organizzazione.

Mi definisco una sognatrice pragmatica, una romantica ma con i piedi ben saldi a terra. Oggi il mio sogno, è quello di rendere realizzabili quelli di altre persone, trasformando il giorno del loro “si” in eventi dal carattere del tutto personale, adatti alle diverse esigenze e gusti. Ad ognuno il suo stile, e questo sarà possibile solo con un’attenta e scrupolosa personalizzazione che rispecchi la natura dei protagonisti.

Abruzzese di nascita ho assaporato, sin da piccola, tutto ciò che la mia regione ha da offrire sotto l’aspetto eno-gastronomico, paesaggistico, turistico e culturale. I miei genitori era soliti guidarci alla scoperta dei nostri borghi, ogni volta in un posto diverso per una sagra, un evento od una semplice passeggiata con tutta la famiglia. Sono passati un po’ di anni da allora, ma quei momenti hanno lasciato dentro me un segno importante.

Un’emozione che col tempo è confluita in un progetto di lavoro. L’idea di valorizzare il nostro patrimonio storico-culturale ed eno-gastronomico con un tocco di romanticismo e totale personalizzazione attraverso la creazione di eventi unici ed irripetibili.

È così, che si è fatto strada dentro me il desiderio di specializzarmi in matrimoni nei borghi d’Abruzzo e non solo. La nostra Italia è una terra ricca di un patrimonio immenso sotto questo punto di vista. L’Abruzzo, come la Toscana ed altre numerose regioni italiane offre scenari indescrivibili dove poter coronare il vostro giorno indimenticabile.

Eventi realizzati con il supporto delle sapienti mani dei più affermati professionisti artigiani che verranno coinvolti già in fase progettuale ed insieme ai quali costruiremo un evento su misura per ogni occasione. Ognuno diverso, perchè conserverà l’unicità e la personalità degli sposi. Eventi originali ed esclusivi, espressione del made in Italy, con un’attenzione particolare al dettaglio.

Per rendere possibile tutto ciò a cui ambite, metterò a vostra disposizione le mie competenze e il supporto dei migliori professionisti di ogni settore, per la realizzazione dell’evento che desiderate, nelle più caratteristiche location d’Abruzzo, Toscana e nei borghi più belli d’Italia. Vi accompagnerò in questo percorso ascoltando le vostre esigenze e, dando vita ai vostri desideri, andremo insieme oltre l’evento, per vivere un’esperienza unica nella sua totalità con anima, corpo e mente! Dimenticatevi, quindi, di ansie e preoccupazioni. Lasciate spazio alle emozioni più pure e coinvolgenti, quelle che vi guideranno fino al vostro giorno più importante.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
0 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra alla firma del contratto, un secondo acconto da concordare e saldo prima dell'evento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Simona Chiarotti Wedding & Event Planner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
ivanodilizio
By Ivano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e competenza è quello che cercavo ed ho trovato oltre a queste peculiarità altri aspetti fondamentali quali la disponibilità, cortesia e organizzazione ineccepibile.

Segnalare abuso
Come poterti ringraziare, sia per le tue parole, sia per il rapporto di fiducia costruito grazie al quale è stato possibile dare vita ad un evento in cui vi siete riconosciuti. Ti ringrazio ancora, è stato un vero piacere.
silvana1982
By Silvì
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

...25 Agosto 2018....

Tutte le cose più belle iniziano con un SI...

Quest'avventura l'abbiamo vissuta insieme, dentro ci abbiamo messo i nostri sogni e desideri e tu con gentilezza e sensibilità li hai capiti, rispettati e fatto sí che diventassero realtà. Ciò che mi rende orgogliosa è la tua tenacia, non ti arrendi mai e forse per questo tuo tratto caratteriale, durante questo periodo ti ho sentita vicina a me, a noi.

Sei stata capace di ricreare quella magia e quella poesia che sia io che Vittorio cerchiamo di mettere in ogni aspetto della nostra vita ed era importante che nel giorno del nostro matrimonio si respirasse un'aria magica e romantica...

Se qualcuno mi chiedesse di usare due parole per descrivere il nostro matrimonio, risponderei così: Romanticismo e Simona Chiarotti

Segnalare abuso
E' stata davvero un'avventura vissuta appieno. Ringrazio te e Vittorio, perchè se questo è stato possibile è perchè vi siete fidati e mi avete reso partecipe dei vostri desideri e perplessità quando ce ne sono state, come è normale che sia in un percorso così importante. E' anche attraverso tutte le emozioni che coinvolgono gli sposi che si arriva a creare il loro progetto del cuore. Grazie a voi!!!
maxassistenzacasa
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
La professionalità'di Simona è indiscutibile. Ha realizzato nel mio evento un allestimento perfetto e curato nei minimi particolari. Senza di lei sarei stata persa. La consiglio vivamente,oltre che per la sua competenza, anche per la sua disponibilità  per le sue idee e per la sicurezza e presenza che ti accompagna dall'inizio alla fine della cerimonia. Complimenti
Segnalare abuso
Cara Francesca, le tue parole mi riempiono di gioia e non può che farmi piacere sapere di essere riuscita a realizzare ciò che avevi in mente. La soddisfazione delle persone che si affidano a me è la gratificazione più grande che possa ricevere dal mio lavoro. Grazie di cuore!
Vedi altro

Indirizzo

Città: 65127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni