Guarda in diretta il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle

Ci siamo quasi! Finalmente si celebrerà il matrimonio più atteso dell’anno e in Zankyou non vogliamo che tu perda nessun dettaglio di questo evento straordinario. È stato sabato 19 maggio il giorno scelto dal Principe Harry e Meghan Markle per dirsi il fatidico “Sì” dinanzi al mondo intero.

I matrimoni dei reali britannici hanno sempre fatto nascere molte aspettative e le nozze del figlio di Carlo d’Inghilterra e Lady Di sono tra le più attese da tutto il mondo. Il principe Harry ha scelto di prendere in mogliecon l’attrice Meghan Markle che è riuscita a entrare nel cuore di tutti i britannici che hanno visto fin dall’inizio di buon occhio questa bella coppia. Il luogo scelto per la cerimonia è la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.

Il matrimonio inizierà alle 13:00 ora italiana e grazie a questo video potrai assistere in diretta alla cerimonia senza perdere nemmeno un dettaglio: location, decorazioni, invitati e, ovviamente, l’abito da sposa che Meghan indosserà, con cui, siamo sicuri, sarà bellissima.

Non perderti nemmeno un dettaglio del matrimonio dell’anno!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni