Cogliere quell’emozione spontanea degli sposi subito dopo la cerimonia, è ciò che fa emozionare Tommaso Scalise Videography

Cogliere quell’emozione spontanea degli sposi subito dopo la cerimonia, è ciò che fa emozionare Tommaso Scalise Videography

Una figura dinamica e professionale, quella di Tommaso Scalise, che fa del suo lavoro come videografo la sua più grande passione!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Videos

Un lavoro di precisione e di creatività quello del videografo, soprattutto quando ci si riferisce ad un videografo per matrimoni. Tommaso Scalise Videography lo sa bene, lavorando per anni nelle produzioni cinematografiche e successivamente avendo aperto il suo studio, si è avvicinato sempre di più al settore nuziale ed è un professionista nel raccontare una storia d’amore attraverso le immagini riuscendo ad emozionare i protagonisti.

Come nel caso del reportage matrimoniale di Eleonora e Francesco dove la coppia non ha mai dovuto recitare o interpretare un ruolo, se non quello di loro stessi, innamorati ed emozionati in un giorno così speciale. Per Tommaso infatti è fondamentale che le coppie di sposi siano a loro agio, senza fingere mai e preoccupandosi il meno possibile della figura che si trova dietro alla videocamera.

Tommaso Scalise Videography si dedica con passione al suo lavoro, cercando di riportare sempre all’interno dei suoi video l’atmosfera che si respira durante la giornata, a partire dalla tensione che pervade gli sposi durante le fasi di preparazione, l’emozione degli sposi durante la cerimonia e i momenti più allegri e spensierati dei festeggiamenti. Insieme a Tommaso e alla sua compagna, potrete dimenticarvi totalmente del ruolo così delicato del videografo, loro si trasformeranno in veri e propri documentaristi ritraendo ogni attimo ed emozione, non solo degli sposi, ma anche di tutti gli invitati, sempre con estrema discrezione.

Il matrimonio è una delle occasioni più importanti nella vita di una coppia, un momento di gioia e di condivisione e ciò che ama trasmettere Tommaso nei suoi video sono proprio i sorrisi, gli abbracci e tutti quei dettagli che rendono personale ed emozionante una giornata così. Tommaso Scalise Videography, una volta terminata la giornata, si dedica al montaggio del video per poi consegnarlo agli sposi in tempi brevi, insieme ad una sorpresa, una sorta di trailer cinematografico delle nozze così che la coppia possa pubblicarlo sui social o inviarlo agli amici tramite il cellulare.

Rivolgendovi a Tommaso Scalise troverete un professionista del settore, una figura dinamica che fa del suo lavoro la sua più grande passione, migliorandosi costantemente ricercando nuovi strumenti e studiando le nuove tecniche, prediligendo però sempre lo stile del reportage matrimoniale.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Tommaso Scalise Videography Video matrimonio