Con Zankyou potrai usufruire delle tariffe più basse del mercato senza rinunciare alla qualità di un servizio premium

Sito web per il tuo matrimonio gratuito : il tuo sito web è completamente gratuito e senza pubblicità. Zankyou garantisce l'accesso e il mantenimento dei dati senza alcun limite di archiviazione o velocità di download.

Lista nozze: non è previsto alcun costo per attivare la lista. L’unico costo esistente è legato alla gestione del pagamento dei regali (per coprire le spese del sistema di pagamento e di quello amministrativo). Le commissioni sono pari all’1,4% dell’importo regalato + un costo fisso di 1€.

Le condizioni indicate sono per la lista nozze in €, anche se esiste la possibilità di utilizzare MXN, BRL, CAD o GBP. In ogni caso, se gli sposi hanno un conto bancario nella stessa valuta della loro lista, riceveranno l'importo dato dai loro ospiti senza commissioni di cambio.

Consultare le tariffe: Scaricare

Condizioni Generali e Privacy

Le Condizioni Generali del servizio valgono per tutti gli utenti, e possono essere consultate cliccando qui: Condizioni Generali e Privacy

Condizioni particolari della Lista nozze

Zankyou vi garantisce una gestione sicura dei pagamenti effettuati per la vostra lista di nozze.

Il servizio di lista di nozze Zankyou si avvale del sistema di pagamento gestito dalla società LEMON WAY, istituto di pagamento accreditato con bank code 16568J.

Le Condizioni Particolari esprimono per iscritto gli impegni assunti da Zankyou nei vostri confronti
Vi invitiamo a leggerle con attenzione, ed a verificare che il servizio proposto venga illustrato con chiarezza e senza ambiguità nel documento che regola legalmente la relazione tra le parti.

Di seguito vi proponiamo un estratto con le clausole più importanti.

Articolo 2.2.1

"Il servizio offerto da Zankyou permette di creare un sito web per il matrimonio, al cui interno caricare una lista nozze composta da idee regalo virtuali."

Articolo 2.3.1

"Zankyou mette a disposizione degli sposi un conto corrente presso cui vengono versate le somme regalate dagli invitati."

Articolo 2.3.3

"I beneficiari vengono informati in tempo reale di ogni contributo ricevuto, mediante notifica recante tutti i dettagli."

Articolo 2.4.1

"Zankyou trasferisce le somme versate sul conto corrente degli sposi, che sarà stato comunicato previamente in fase di attivazione del servizio mediante l'invio di un contratto firmato, che garantisce legittimità e sicurezza del servizio a beneficio degli sposi stessi."

Articolo 2.4.4

"Il bonifico sul conto degli sposi viene realizzato nei due giorni lavorativi successivi alla data della richiesta."

Tariffe
Condizioni Particolari della lista nozze
PDF Condizioni Particolari della lista nozze
Condizioni dei fornitori
Condizioni dei fornitori

Più informazioni su Zankyou

elle

"Crea il sito web delle tue nozze con Zankyou"

repubblica

"Zankyou, l'esempio perfetto di come Internet possa essere il miglior alleato per l'organizzazione di un matrimonio"

donnamoderna

"La lista nozze basata sulla libertà assoluta"

cosmopolitan

"Zankyou introduce libertà e formula gratuita al servizio di lista di nozze"