Termini e condizioni specifici per i fornitori

DEFINIZIONI

  • Portale: Tutti i contenuti, le pagine e i servizi offerti e presenti sul sito web di ZANKYOU.
  • Utenti: Chiunque sia registrato nel portale ZANKYOU, fa riferimento alle persone che beneficiano dei servizi sul sito web ZANKYOU e al servizio di registro delle nozze.
  • Fornitore: Tipo di utente che utilizza il portale ZANKYOU professionalmente, all'interno o all'esterno dell'industria del matrimonio.
  • Recensione: Parere sul servizio del Fornitore scritto da un Utente del portale ZANKYOU.
  • Zankyou Inbox: Una cartella elettronica in cui sono raccolti tutti i messaggi e i leads di un Fornitore.
  • Richiesta di informazioni: Tutti i leads in forma scritta, diretti ai Fornitori da parte degli Utenti attraverso il portale ZANKYOU. La tipologia di contatti è: Verifica telefono, Verifica sito web, Preferiti, Promozioni e Messaggi.
  • Verifica telefono: L'Utente che richiede il numero di telefono facendo clic sul rispettivo pulsante nella pagina del Fornitore.
  • Verifica sito web: Utente che visita il sito web del Fornitore interessato facendo clic sul rispettivo pulsante presente nella pagina.
  • Preferito: L'utente contrassegna il Fornitore come preferito e lo salva su un sito specifico.
  • Promozioni: Promozioni, sconti e offerte dei Fornitori per gli Utenti, che vengono presentate sulla loro pagina aziendale.
  • Inserzionista: Utente professionale Premium (Fornitore) che acquista una campagna con ZANKYOU.
  • Pagina dell’azienda (o: Pagina Fornitore): Profilo professionale pubblico del Fornitore sul quale gli Utenti possono trovare informazioni, immagini, lasciare recensioni e possono inoltre richiedere informazioni.
  • App ZANKYOU per professionisti: Applicazione sviluppata per Android e IOS che offre ai professionisti gli stessi servizi della versione web del portale ZANKYOU.

ARTICOLO 1 - OGGETTO

Questi termini e condizioni si applicano in particolare ai Fornitori elencati sul portale ZANKYOU e che collaborano con ZANKYOU Ventures SL - di seguito denominata: "ZANKYOU".

1.1 Questi termini e condizioni specifici si applicano a tutti i Fornitori che lavorano nel settore dei matrimoni con cui ZANKYOU collabora, di seguito nominati: i "Fornitori". Inoltre, questi termini e condizioni si applicano a tutte le informazioni caricate da tutti i Fornitori elencati nel portale ZANKYOU (informazioni quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: immagini, informazioni di contatto generali e informazioni sui servizi forniti) - di seguito denominato come "il lavoro".

1.2 Questi Termini e Condizioni Specifici sono un completamento delle Condizioni Generali di ZANKYOU, che gli Utenti possono, in ogni momento, leggere sul sito web di ZANKYOU. In caso di contraddizioni tra i Termini e le Condizioni, e le Condizioni Specifiche, queste ultime avranno la precedenza sulle prime.

1.3 L'accesso al sito web è totalmente volontario. Facendo clic sul pulsante Registra, il Fornitore indica che è a conoscenza ed accetta tutte le condizioni del Contratto. Il rifiuto di accettare queste condizioni comporterà la negazione dell'accesso al Servizio fornito da ZANKYOU.

1.4 Il servizio fornito da ZANKYOU è progettato e riservato ai privati ​​ed aziende. ZANKYOU accetta il Fornitore, presupponendo che sia un Fornitore che rispetti tutti i requisiti legali e sia costituito come una società o come autonomo.

ARTICOLO 2 - PAGINE DELL'AZIENDA

2.1 ZANKYOU può creare un profilo aziendale per il Fornitore sul proprio portale, includendo informazioni generali e pubblicando i servizi che offre il Fornitore. Dopo la creazione del profilo aziendale, il Fornitore verrà informato e invitato a prendere il controllo creando un profilo aziendale, dopodiché il Fornitore avrà pieno accesso al profilo e potrà modificare il contenuto secondo i propri gusti e desideri. I contenuti visibili sul profilo del Fornitore e sulla pagina dell'azienda sono costituiti a titolo esemplificativo ma non esaustivo: immagini, descrizione dei servizi del Fornitore, Recensioni, Promozioni, Articoli in cui è possibile menzionare il Fornitore e inserire informazioni di contatto generali. I Fornitori accettano e si impegnano a non pubblicare nel profilo aziendale contenuti che potrebbero essere percepiti come offensivi, che non siano applicabili alla legge o che non siano conformi agli standard di qualità di ZANKYOU.

2.2 Una volta che il Fornitore ha creato il proprio profilo su ZANKYOU e ha quindi accettato i Termini e le Condizioni, è pienamente responsabile di tutti i contenuti della propria Pagina aziendale. ZANKYOU non può essere ritenuto responsabile per alcun contenuto, grafica e / o testo scritto sulla pagina dell’azienda in quanto la pagina è 100% controllata dal Fornitore.

2.3 Quando si crea un profilo professionale su ZANKYOU, al Fornitore è richiesto di registrarsi utilizzando un indirizzo email e una password. Questa password stabilisce una garanzia di riservatezza delle informazioni contenute nello spazio personale, al Fornitore è quindi vietato condividere queste informazioni con terze parti. Di conseguenza, il Fornitore è l'unica persona responsabile della propria password e ZANKYOU non sarà ritenuto responsabile per l'accesso non autorizzato all'account del Fornitore. Durante la registrazione, il Fornitore garantisce la veridicità delle informazioni relative alla propria identità, indirizzo email e ulteriori informazioni raccolte nel modulo di registrazione e nel profilo.

ZANKYOU si riserva il diritto di includere solo i Fornitori che soddisfano le aspettative del portale e che si attengono ai processi di registrazione. Si può presentare dunque l'eventualità che alcuni Fornitori non possano essere inclusi all’interno del portale.

2.4 Il Fornitore è responsabile per l'uso corretto del proprio profilo, sia per la password di accesso che per la connessione alla propria pagina personale. I Fornitori devono avvisare ZANKYOU immediatamente di tutte le credenziali di accesso mancanti o rubate, assumendosi la responsabilità completamente e accettando le conseguenze fino al momento in cui Zankyou non sarà stato avvisato. Una volta che ZANKYOU avrà ricevuto queste informazioni, i fornitori riceveranno nuove credenziali di accesso. Nell’eventualità in cui il Fornitore non si ricordi delle credenziali di accesso, il Fornitore stesso può richiedere da solo una nuova password tramite la sezione del Login all’interno del portale.

2.5 La data di creazione della pagina dell’azienda sarà contrassegnata come data di inizio dell'accordo tra Fornitore e ZANKYOU. Eventuali accordi o modifiche apportate in un secondo momento sono validi solo se ZANKYOU li conferma per iscritto e se l'altra parte non ha sollevato obiezioni entro i 7 giorni. Il Fornitore può contattare ZANKYOU in qualsiasi momento per informarlo di eventuali cambiamenti.

2.6 Gli Utenti rinunciano al diritto di intraprendere qualsiasi azione contro ZANKYOU o chiedere responsabilità a causa dei dati presentati da ZANKYOU.

Gli accordi pubblicitari completi possono essere trovati nel contratto firmato con ZANKYOU.

2.7 Il portale ZANKYOU può essere raggiunto dal Fornitore attraverso il web e l' APP ZANKYOU dedicata ai professionisti, sviluppata per dispositivi iOS e Android.

ARTICOLO 3 - PROPRIETÀ INTELLETTUALE

3.1 Tutti i contenuti presenti sul portale ZANKYOU, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: fotografie, diapositive, file digitali e altri strumenti per cui sono stati prodotti, condivisi e/o caricati su ZANKYOU appositamente per l'esecuzione di una collaborazione tra il Fornitore e ZANKYOU; possono essere utilizzati da ZANKYOU a scopo comunicativo o commerciale. ZANKYOU si riserva il diritto di utilizzare i testi e gli elementi grafici aggiunti, contenuti e distribuiti sulla Pagina dell’azienda, nonché la loro presentazione all'interno del portale, social network e siti web di terzi, senza previa notifica al Fornitore.

Ai Fornitori è consentito solo l'uso di contenuti come materiale grafico e/o testi, e solo se hanno i diritti d'uso corrispondenti. ZANKYOU non sarà ritenuto responsabile per eventuali diritti di proprietà intellettuale che potrebbero essere derivati ​​dal contenuto visualizzato come aggiunto dai Fornitori.

3.2 Tutti gli articoli forniti da ZANKYOU al Fornitore durante la collaborazione tra le due parti, come, ad esempio, il badge "Consigliato da ZANKYOU", sono e rimangono di proprietà di ZANKYOU. ZANKYOU si riserva il diritto di riprendere o modificare gli articoli forniti senza previa notifica ai Fornitori.

ZANKYOU non autorizza l'utilizzo dei propri diritti di proprietà industriale e intellettuale o di qualsiasi altra proprietà o di diritto relativo al proprio sito web, salvo accordo espresso con terzi. L'altra parte deve chiaramente caratterizzare i suddetti beni come proprietà di ZANKYOU.

3.3 In caso di bancarotta o sospensione dell’azienda dei Fornitori, il Fornitore è obbligato ad avvisare ZANKYOU, il quale dopo ciò cancellerà tutti i contenuti forniti sulla piattaforma.

3.4 In caso di danno inflitto a ZANKYOU in relazione ai contenuti forniti dai Fornitori, la responsabilità piena spetta al Fornitore. (Come, ma non limitato a, danno all'immagine di ZANKYOU, ai Dipendenti, alla sospensione del copyright, ecc.)

ARTICOLO 4 - RECENSIONI

Gli Utenti del portale ZANKYOU hanno l'opportunità di inserire recensioni sul profilo professionale dei Fornitori, che riflettono la loro opinione personale sui servizi forniti. Accettando i Termini e le Condizioni, il Fornitore dichiara di essere a conoscenza della possibilità per gli Utenti di lasciare recensioni della propria esperienza sul proprio profilo professionale.

Il Fornitore riconosce che non è consentito interrompere la collaborazione in base alle recensioni lasciate sulla propria pagina professionale.

4.1 L'Utente valuta un’azienda dando un punteggio da 1 (uno) a 5 (cinque), 5 (cinque) è il punteggio più alto e 1 (uno) il più basso. Inoltre, verrà loro chiesto di lasciare una descrizione breve ed onesta dei servizi ricevuti. Lasciando una recensione, l'Utente accetta i nostri Termini e le Condizioni generali.

4.1.1 Ci sono quattro (4) possibilità di lasciare le recensioni:

4.1.1.1 Come Utente che ha ricevuto servizi da un Fornitore

4.1.1.2 L'Utente ha ritenuto di utilizzare potenzialmente i servizi del Fornitore

4.1.1.3 L'Utente è stato ospite di un matrimonio in cui i servizi dei Fornitori sono stati utilizzati

4.1.1.4 Altri Fornitori che hanno lavorato insieme su una base professionale

4.2 La copia di testi o parti di altri siti e/o persone non è permesso.

4.3 Le recensioni pubblicate e visibili che soddisfano uno dei seguenti criteri non saranno considerate valide e ZANKYOU si riserva il diritto di cancellarle dal portale.

4.3.1 quando un'impresa è accusata di reati;

4.3.2 carattere commerciale;

4.3.3 linguaggio razzista, xenofobo, offensivo e diffamatorio;

4.3.4 quelle espressioni discriminatorie, di odio e di altri reati non denominati;

4.3.5 insulti e/o parolacce;

4.3.6 linguaggio che può danneggiare i diritti di proprietà intellettuale di tali parti (come menzionare un marchio, testi protetti da copyright ecc.)

4.3.7 contenente dati personali inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

dettagli dell'indirizzo, numeri di telefono, indirizzi e-mail ecc., compresi nomi di altre persone (persone conosciute incluse);

4.3.8 in cui altre aziende vengono sminuite inutilmente;

4.3.9 contenuto sessuale;

4.3.10 link e messaggi relativi a siti e software illegali, numeri seriali, materiale pornografico e/o altro materiale offensivo o proibito, ma anche a siti dove i download sono offerti da materiale protetto da copyright;

4.3.11 motivi personali di lite o vendetta;

4.3.12 uso della lingua illeggibile;

4.3.13 conflitto con la legislazione, con i regolamenti e/o la buona morale;

Il Fornitore riconosce che la libertà di espressione è importante per la funzionalità del portale ZANKYOU e accetta che ZANKYOU eliminerà solo le recensioni degli Utenti quando questa non rispetterà le linee guida.

4.4 In caso di recensione negativa che rispetti tutte le regole indicate al punto 4.3. ZANKYOU si riserva il diritto di ignorare la petizione per la cancellazione della recensione negativa. ZANKYOU non è in alcun modo responsabile delle conseguenze che potrebbe subire il Fornitore, a causa di una recensione lasciata sul proprio profilo professionale ZANKYOU. I Fornitori hanno la possibilità di rispondere alle recensioni (negative) sul loro profilo professionale.

ARTICOLO 5 - RICHIESTE INFORMAZIONI E GUIDA

5.1 Le richieste di informazioni gestite da ZANKYOU sono considerate opportunità commerciali per i Fornitori registrati. C'è una differenza principale tra l'accessibilità alle richieste di informazioni tra i Fornitori Premium e i Fornitori invitati.

5.1.1 I Fornitori Premium (che hanno una campagna pubblicitaria a pagamento) hanno accesso completo a tutti i leads (IR, Controllo telefonico, Verifica del sito web e sezione Preferiti)

5.1.2 I Fornitori invitati (con un profilo professionale gratuito basico), a seconda del paese di registrazione, possono accedere solo a diverse richieste di informazione al mese. Quando il profilo del Fornitore ha raggiunto il limite di richieste di informazioni, il Fornitore deve attendere e potrà procedere a rispondere alle richieste di informazioni nel mese successivo.

Per poter usufruire di tutte le opportunità, i Fornitori hanno la possibilità di passare a un account Premium in qualsiasi momento.

5.2 Tutti i leads (IR, Controllo telefonico, Verifica del sito web, Preferiti, Messaggi) e le informazioni sui lead sono ricevuti dal Fornitore nella sezione di Posta in arrivo (INBOX) ZANKYOU. I dati mostrati sulle richieste di informazioni e sui lead sono limitate a ciò che gli Utenti sono disposti a condividere in base alle impostazioni sulla privacy.

5.3 La comunicazione tra Fornitori e Utenti avviene tramite la loro casella di posta. I Fornitori possono essere informati di lead e messaggi attraverso diversi canali quali: notifiche SMS, e-mail (l'indirizzo e-mail con il quale il Fornitore si è registrato) e notifiche (push) nell' App ZANKYOU dedicata ai professionisti. Agli Utenti e ai Fornitori viene sempre data la possibilità di cancellare l’iscrizione dalle nostre reti di comunicazioni e di modificare le principali informazioni di contatto con cui sono registrati su ZANKYOU, previa richiesta scritta alla persona responsabile per ogni paese.

5.4 Lead e Richieste di informazioni sono generati in due modi diversi:

5.4.1 Tramite chiamate telefoniche dei nostri consulenti matrimoniali che hanno l'obiettivo di trovare il perfetto Fornitore per ogni Utente, e far sí che il Fornitore possa soddisfare i suoi bisogni nella migliore maniera possibile.

5.4.2 Modalità organica: attraverso l'utilizzo standard degli Utenti sul nostro portale ZANKYOU.

5.5 ZANKYOU non è in alcun modo responsabile per l'esito dei contatti ricevuti.

ARTICOLO 6 - SCONTI E PROMOZIONI

6.1 Il Fornitore ha la possibilità di aggiungere sconti e promozioni sulla sua pagina aziendale con l'obiettivo di attrarre maggiori Utenti. Solo gli Utenti registrati su ZANKYOU potranno beneficiare di queste promozioni.

6.2 Attivando una promozione sulla propria pagina aziendale, il Fornitore accetta di essere l'unico responsabile delle sue promozioni e che ZANKYOU non sarà coinvolto nel processo.

6.3 ZANKYOU non sarà ritenuto responsabile per l'uso scorretto delle promozioni da parte di una delle parti coinvolte.

6.4 Ci sono 3 (tre) diversi tipi di promozioni che il Fornitore può caricare sul portale ZANKYOU: Regalo, Sconto e Percentuale. Il Fornitore può specificare il periodo di durata di queste promozioni e può specificare i propri Termini e Condizioni relativi alla promozione. I Termini e le Condizioni delle promozioni sono pubblicamente visibili sul portale e ZANKYOU non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi dichiarazione falsa o interpretazione errata dei Termini e delle Condizioni menzionati.

6.5 ZANKYOU fornisce i canali di comunicazione necessari agli Utenti per scaricare la promozione. Le promozioni sono valide solo se gli Utenti possono scaricarle, sull'App ZANKYOU o sul sito web. Dopo che un Utente ha scaricato la promozione del Fornitore, il Fornitore riceverà una notifica e un lead nella sua posta in arrivo.

ARTICOLO 7 - PRIVACY

Per maggiori informazioni su come ZANKYOU tratta e raccoglie i dati personali degli Utenti, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

ARTICOLO 8 - ESONERO DALLE RESPONSABILITÀ

8.1 ZANKYOU fa del suo meglio per garantire che il servizio sia accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana; Utenti e Fornitori riconoscono espressamente che è impossibile garantire detto accesso universale. ZANKYOU sarà esente da qualsiasi responsabilità, nei termini più ampi consentiti dalla legge applicabile, per danni di qualsiasi tipo che dovessero sorgere a causa della mancanza di disponibilità o continuità nel funzionamento del servizio, nonché per eventuali errori di accesso alle diverse pagine sul sito web e APP.

8.2 ZANKYOU si riserva il diritto di interrompere il servizio a causa di lavori di manutenzione o di aggiornamento dello stesso.

8.3 ZANKYOU si riserva il diritto di cancellare e modificare in qualsiasi momento e senza preavviso da una pagina aziendale qualsiasi contenuto ritenuto offensivo o che si creda che non sia conforme alla legge conforme al regolamento sulle norme di qualità di ZANKYOU.

8.4 ZANKYOU non sarà responsabile in nessun caso per il contenuto generato dai Fornitori sul loro profilo professionale e sulla pagina aziendale, o sul contenuto pubblicato con ZANKYOU a scopi pubblicitari. ZANKYOU non è obbligato a monitorare il contenuto da includere nelle pagine di cui sopra.

8.5 Ad eccezione dei casi descritti espressamente nei Termine e nelle Condizioni, ZANKYOU non sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo che dovessero sorgere a causa di una mancanza di accuratezza, completezza, tempestività, né per quelli dovuti a errori o omissioni relative alle informazioni e ai servizi contenuti sulla pagina aziendale.

8.6 ZANKYOU consente agli Utenti registrati di inserire recensioni e commenti sul portale. Il contenuto pubblicato è fornito dagli Utenti o utilizzando le fonti proprie o esterne di ZANKYOU. ZANKYOU non garantisce in alcun modo l'accuratezza delle caratteristiche relative ai contenuti e ai servizi pubblicati ed è espressamente esente da qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi tipo che possano derivare da delle mancanze o da degli errori nella descrizione e nelle caratteristiche dei contenuti pubblicati. ZANKYOU rivede periodicamente i contenuti del sito web, ma non può verificare tutte queste informazioni, quindi non può assumersi la responsabilità dei contenuti.

8.7 ZANKYOU offre all'Utente i collegamenti ad altri siti gestiti e controllati da terze parti, con la sola funzione di facilitare agli Utenti la ricerca di informazioni, contenuti e servizi sui siti Internet.

ZANKYOU non commercializza, gestisce, né possiede i contenuti, i servizi e le informazioni disponibili su tali siti web collegati, né avalla, supervisiona o controlla in alcun modo i contenuti, i servizi e il materiale di qualsiasi natura, assumendo che l'Utente abbia la piena responsabilità esclusiva della navigazione attraverso questi siti web.

ARTICOLO 9 - DISPOSIZIONI VARIE

9.1 Se una qualsiasi clausola inclusa in questi Termini e Condizioni dovesse essere dichiarata nulla o non valida, in tutto o in parte, detta annullamento riguarderebbe solo quella disposizione, o la parte dello stesso dichiarata nulla o non valida, e il resto dei Termini e delle Condizioni rimarrebbe in vigore e detta disposizione, o la parte interessata della stessa, sarà considerata come esclusa.

9.2 Tutte le richieste e le altre comunicazioni dalle parti in relazione a questi Termini e Condizioni devono essere fatte per iscritto e devono essere intese come debitamente fatte quando consegnate a mano, sia per posta all'indirizzo o sia per e -mail allo stesso, o a qualsiasi altro indirizzo postale o e-mail indicato da ciascuna parte per questi scopi.

ARTICOLO 10 - LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

10.1 I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con la legge spagnola.

10.2 ZANKYOU è registrato nel Registro Mercantil de Madrid (Registro delle imprese di Madrid), n. 1/1850/242/36, con sede legale in Calle Faraday 7, 28049, Madrid, Spagna.

10.3 In caso di difficoltà nell'applicazione di questi Termini e Condizioni, le parti concordano di cercare una soluzione sulle condizioni in modo amichevole prima di intraprendere qualsiasi azione legale.

10.4 Eventuali cause legali che dovessero insorgere in relazione a questi Termini e Condizioni, la loro interpretazione e le conseguenze, o i documenti che integrano o modificano, devono essere presentate espressamente ed esclusivamente ai tribunali di Madrid, a prescindere dalla diversità di convenuta, richiesta di garanzie, referenze e rapporti di esperti.