Un matrimonio all'insegna del lusso e del relax? Ecco la soluzione che fa per voi, nel cuore di Roma

Organizzare un matrimonio è sempre un’impresa ricca di complessità, come tutte quelle cose che ricercano e che hanno a che fare con la bellezza. E siccome tra i tanti step di questa passeggiata, che condurrà voi coppie fino all’altare, c’è com’è ovvio la scelta della location, il posto che ospiterà la vostra festa e accoglierà i vostri ospiti e il racconto di quel giorno non può certamente essere trascurato. Per questo noi di Zankyou abbiamo scelto di parlarvi di questo magnifico posto, che essendo a Roma, in quanto a bellezza, gioca molto più che semplicemente in casa.

In una posizione strategica, collocato a due passi dal Vaticano, sulle rive del fiume Tevere, e ubicato nell’esclusiva Villa Agrippina, il Gran Meliá Rome sarà la location perfetta per organizzare il vostro grande giorno. Qui, immersi in un lusso elegante e coinvolgente, sarete condotti estaticamente nel racconto del vostro nuovo inizio e il percorso offerto è una passeggiata nella bellezza immortale di Roma, attraverso una matura e allo stesso tempo moderna visione del significato della parola lusso.

Una scenografia incredibile offerta non solo dagli ambienti interni, curati fin nei minimi dettagli e ricercati per catturare istintivamente il gusto estetico dei suoi ospiti, ma soprattutto dagli affacci. Il Gran Meliá Rome è tutto incorniciato da un contrasto dei colori tenui della sua struttura, che si contrappongono direttamente al cielo e a un giardino che circonda la grande, splendida, piscina scoperta.  Per non parlare del Pino, il grande spazio erboso collocato sopra la piscina da cui è possibile ammirare scorci della Città Eterna. Una mirabile bellezza che lascerà senza fiato, rendendo ancora più straordinarie tutte le fotografie che verranno scattate con lo scopo di raccontare quel giorno e che diventeranno parte dei vostri ricordi più preziosi attraverso il vostro album di nozze.

Ancora, il servizio, straordinariamente puntuale, è uno degli ingredienti fondamentali del Gran Meliá Rome. Qui, infatti, l’etichetta fa da padrona durante tutta la costruzione dell’evento, studiato per poter soddisfare trasversalmente ogni tipo di richiesta. Il suo staff altamente qualificato offrirà una qualità a metà tra la perfezione manierata più classica e una più versatile e moderna personalizzazione del trattamento, in modo che il vostro evento possa dirsi solo vostro e non una replica di mille altri. In tal senso, anche la sua cucina vi attende per sorprendervi con le creazioni di una brigata di cucina, che vi delizierà con degli esclusivi menù fortemente legati alla cucina mediterranea e italiana, creati ad hoc per il vostro banchetto, accontentando ogni vostra richiesta e in più stuzzicandovi con proposte ritagliate su misura.

Tra i numerosi comfort offerti, il My Blend by Clarins costituisce il fiore all’occhiello del Gran Meliá Rome. Una vera e propria boutique spa con Jacuzzi esterna, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e 4 cabine trattamento. La spa, peraltro, è specializzata nello studio della pelle del viso ed offre un trattamento personalizzato a seguito di uno screening. Un ulteriore modo per coccolarvi e prendersi cura del vostro relax in maniera intima ed elegante.

Infine, per usare le parole di Alberto Sordi, se “Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi” allora questa descrizione potrebbe perfettamente realizzarsi nel lussuoso disegno che accompagna il Gran Meliá Rome. Ecco perché se non è stato abbastanza chiaro finora, quest’hotel sarà la location perfetta per le vostre nozze da sogno.

Lascia un commento

Isabelle Selby Photography
I migliori hotel per matrimoni a Roma
Perché la bellezza a Roma non è solo dentro ai musei: la Capitale è una gigantesca opera d'arte che oltre ad ammirare si può toccare, vivere, respirare... sposare!
Le 10 migliori wedding cake designer di Roma
Le 10 migliori wedding cake designer di Roma
Scopri con Zankyou l'affascinante selezione delle 10 migliori wedding cake designer della capitale. Le loro creazioni artistiche di pasta di zucchero vi faranno perdere la testa!
Le 10 migliori location per matrimoni a Roma
Le 10 migliori location per matrimoni a Roma
Scopri quali sono le 10 più belle location per matrimoni a Roma: la Città Eterna come cornice del tuo grande giorno

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni