Tutta la qualità della sartoria Made in Italy per il tuo abito da sposa

 

Vestire una donna non è mai opera semplice. Non solo perché vanno rigidamente rispettate le sue forme ma anche perché vanno sapientemente mixati i punti forti e quelli più debili. I primi da esaltare, i secondi da minimizzare. Ma il fulcro della questione non ruota solo intorno all’aspetto fisico e tangibile del corpo femmineo. Vestire una donna significa vestire la sua anima. La sua interiorità, il suo “io” più profondo. Missione complessa, a volte impossibile. E le cose si complicano maggiormente se quella donna è anche una futura sposa. Il suo attributo di “sposa” si carica di emotività, di desideri inespressi, di sogni rincorsi. E sta alla bravura degli stilisti, dei disegnatori e delle sarte veicolare tutto quel bagaglio emotivo e trasformarlo in un abito. Un abito da sposa con un’anima, un vestito vivo e vivente, una seconda pelle: questa è la filosofia che sottende l’opera maestra del team di Maison Mirage Atelier.

Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Maison Mirage Atelier: tutto il bello del Made in Italy a portata di sposa 

Diciamocelo, come si disegna, crea, fabbrica la moda in Italia in nessun altro posto nel mondo. Ci dispiace per i nostri competitor d’Oltralpe e di altre zone d’Europa ma la moda, e soprattutto quella bridal, è una delle tante bellezze italiche. Oltre a dipinti, statue, fontane i libri di storia dell’arte dovrebbero inserire anche le creazione handamade dei grandi artisti del nostro territorio. Come quelli di Maison Mirage Atelier: tutti i loro abiti sono esclusivamente creati a mano, come una volta. Un valzer glorioso di intrecci di ago e filo rendono le collezioni di questo brand casertano delle piccole meraviglie per la vista e per il tatto.

Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier
Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

La gioia più grande di Maison Mirage Atelier è quella di veder sorridere una sposa appena indossato l’abito che aveva sempre sognato. La missione di questo grande team di esperti della moda femminile sta nel riuscire a vestire d’amore il corpo di una donna. Vestirlo ma anche adornarlo: pizzi, merletti, materie prime in tonalità candide che sfiorano delicatamente l’epidermide ma che riescono a penetrare fin dentro il cuore. Questo mix di tessuti e bianco riesce ad innalzare lo spirito ed il corpo: la sposa si trasforma in una figura divina a metà tra terra e cielo.

Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier
Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Quello che una sposa firmata Maison Mirage Atelier sa è che non verrà mai lasciata sola nel lungo iter della creazione, realizzazione, prova e consegna del suo abito perfetto. Perché il quid che contraddistingue il team di Maison Mirage Atelier è il forte pathos, l’empatia che riesce ad instaurare con ogni singola sposa. E con ognuna ci sarà un rapporto diverso, ad ognuna verrà regalato un sogno distinto. La personalizzazione è la chiave del successo di questo importante brand campano.

Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier
Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Il 2019 arriva carico di novità per Maison Mirage Atelier! Vi abbiamo già parlato della Collezione 2019 Musa Bridal, ovvero il senso dell’eleganza universale. E per farlo “assaporare” fino in fondo, il tema di Maison Mirage Atelier vi aspetta in varie tappe in giro per la Campania per farvi toccare con mano questi piccoli pezzi di cielo. Questi dolci momenti di Made in Italy da condividere con voi spose.

Maison Mirage AtelierScopri la collezione
Maison Mirage Atelier

Esperienza, creatività, energia, innovazione e tradizione, buongusto, garbo: questi sono solo alcuni degli ingredienti del successo di Maison Mirage Atelier. Gli altri li scoprirete voi una volta attraversate le porte di questo meraviglioso atelier, di questo gap spazio-tempo tra mente e cuore, terra e cielo…

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere l'abito da sposa/ Credits: Carolina Herrera
Come scegliere l'abito da sposa perfetto? 5 passi da seguire alla lettera
Ecco 5 passi da seguire alla lettera per scegliere l'abito da sposa perfetto: dal fisico alla carnagione della pelle tutti i consigli più utili
 Jose Villa Photography
Come sdrammatizzare l'abito da sposa?
Non sei una sposa tradizionale e non riesci assolutamente ad immaginarti con il classico abito da sposa? Ecco 4 modi per sdrammatizzarlo!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Una seconda vita per l'abito da sposa? Ecco come!
Sei una delle tante donne che non sopportano l'idea di seppellire nell'armadio il loro amato abito da sposa? Scopri i 6 modi per dargli una seconda vita!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni