Tiziano ferro si è sposato: ecco le foto del matrimonio

Tiziano ferro si è sposato: ecco le foto del matrimonio

Il matrimonio di Tiziano Ferro, cantore dell'amore nella sua forma più romantica, ci spinge a credere ancora che le favole esistano e che alla fine "l'amore è una cosa semplice" perché "il sole esiste per tutti". 

Tiziano ferro si è sposato: ecco le foto del matrimonio
Foto: Corriere della Sera
  • Celebrità
  • Tendenza

Dopo l’incontro in uno studio a Los Angeles e tre anni di relazione, Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati questo sabato a Sabaudia. Per la seconda volta la coppia si è giurata amore eterno: già il 25 giugno scorso infatti, Tiziano Ferro e Victor Allen hanno detto il primo sì con una cerimonia intima e segreta a Los Angeles. Il cantante e il neo sposo hanno annunciato il loro matrimonio in esclusiva a Vanity Fair, ma non hanno resistito a condividere con i loro follower alcune immagini del grande giorno.

Salvare
Foto: Corriere della Sera

La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore. “, questa la didascalia che accompagna uno scatto postato da Tiziano Ferro su Instagram, foto che lo ritrae mentre, insieme a suo marito, mostra fiero la mano con la fede. Lui semplicemente perfetto nel suo abito scuro, con cravatta dello stesso colore e camicia bianca, mentre Victor Allen è raggiante nel suo completo blu, con cravatta scura e camicia bianca.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Nel secondo post dedicato al matrimonio postato su Instagram, Tiziano Ferro riserva un pensiero ai suoi fan che hanno celebrato con entusiasmo la notizia delle sue nozze; “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo“.

View this post on Instagram

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!❤ —- If a fan base reflects the soul of the artist they support we’re on the right path then. YOUR sensitivity, YOUR politeness, YOUR capacity to carry me through any hard time and hatred behavior – never stumbling into verbal violence, vulgarity, mundanity – are never ending lessons for me. You are proud of me, that I’m proud of YOU. Just wanted to say that. You’re sending so much love, SO MUCH LOVE I can’t- WE CANNOT- believe it! ❤ —- Si los fans reflejan el alma del artista que aman, vamos por la justa dirección. VUESTRA sensibilidad, VUESTRA educación, VUESTRA capacidad de apoyarme en las malas y contra el odio sin caer en la vulgaridad, en la violencia verbal, en la obviedad, siempre serán de ejemplo para mí. Sois orgullosos de mi. Y soy orgulloso de VOSOTROS. Solo esto quería decir hoy. Cuanto amor, INFINITO AMOR estoy, ESTAMOS , recibiendo! ❤❤ #tznwedding #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020#matrimonio

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Così racconta la proposta di matrimonio Tiziano Ferro intervistato da Vanity Fair:  “Il giorno del mio compleanno mi chiese di preparare quello che lui chiama ‘boyfriend coffee’, una bevanda che ho inventato io, a base di caffè, nocciole e cannella, una cosa imbevibile che piace solo a lui“. Nella tazza Victor Allen aveva fatto scrivere: “Vuoi sposarmi?” .

Il matrimonio di Tiziano Ferro, cantore dell’amore nella sua forma più romantica, ci spinge a credere ancora che le favole esistano e che alla fine “l’amore è una cosa semplice” perché “il sole esiste per tutti“.