Sorrisi e Confetti: l'organizzazione metodica della timeline del vostro grande giorno

 

Chi non conosce la matematica

difficilmente riesce a cogliere la bellezza,

la più intima bellezza, della natura.

R.P. Feynman

 

Ricordate le espressioni in matematica? Quanto le abbiamo maledette, eppure quanto ci hanno aiutato nel ragionamento?! Lo so, sembrerà un po’ strano farlo, ma oggi mi sento di paragonare l’organizzazione di un matrimonio alla risoluzione di un’espressione algebrica. Per chi non lo sapesse sono negato in matematica per questo lascerò la parola ad una vera esperta di risoluzione problemi, organizzazione, gestione timeline, budget e chi più ne ha più ne metta. Oggi vi facciamo conoscere Antonella Friso founder di Sorrisi e Confetti, una vera self made woman che ce l’ha fatta e che fa della gestione dell’imprevisto e del “tutto al suo posto” la sua filosofia di vita.

Sorrisi e ConfettiRichiedi un preventivo
Sorrisi e Confetti

Sorrisi e Confetti: ecco come organizzare la giornata perfetta (senza mai tralasciare gli ospiti)

Antonella Friso e tutto lo staff di Sorrisi e Confetti si trasformeranno nella troupe che dirigerà da inizio a fine il film più bello della vostra vita: il vostro matrimonio. Una moderna Fellini briosa e creativa, con un pizzico di realismo di Rossellini e colorata ed audace come Almodovar. Sì due parallelismi per spiegare il lavoro di Antonella: l’essere schematico e metodico come un matematico e la creatività di un regista. Possono convivere queste due tendenze così opposte? Certo che sì e capirete perché…

Sorrisi e ConfettiRichiedi un preventivo
Sorrisi e Confetti
Sorrisi e ConfettiRichiedi un preventivo
Sorrisi e Confetti

La missione di Sorrisi e Confetti è quella di creare il giorno perfetto che altro non è che un mix sapiente di passaggi dettagliati fusi armoniosamente a tanta innovazione, gusto ed idee brillanti. Antonella, sin dal vostro primo incontro, inizierà a stabilire i passi da seguire per realizzare ogni vostro desiderio e comincerà a creare la timeline del vostro grande giorno. Dalla sessione fotografica a casa degli sposi alle prime ore del mattino sino ai balli scatenati post taglio della torta. Tutto dovrà essere scandagliato al dettaglio, analizzato, meticolosamente studiato. Un’analisi certosina di ogni variabile farà sì che non ci saranno imprevisti di alcun genere.

Sorrisi e ConfettiRichiedi un preventivo
Sorrisi e Confetti

Questa parte analitica di Sorrisi e Confetti camminerà mano nella mano con l’estro e il savoir faire: tutto brillerà di una luce magica, mai vista prima. Creare il giorno perfetto, per Antonella, significa organizzare un evento corale dove il fil rouge sia il gaudio e la condivisione. Per questo il focus sarà sì su voi sposi ma anche sui vostri invitati. Nessun si sentirà un semplice ospite: tutti avranno una parte attiva e si sentiranno coccolati sin dal primo istante. Il team di Sorrisi e Confetti lavora con molte coppie straniere il che vuol dire gestire arrivi e partenze di centinaia di invitati! Ognuno, però, verrà trattato come un essere speciale: tutti avranno il loro alloggio, il loro transfer e le loro piccole attenzioni che fanno la felicità di tutti!

Sorrisi e ConfettiRichiedi un preventivo
Sorrisi e Confetti
Sorrisi e Confetti
Sorrisi e Confetti

Se vuoi vivere il tuo sogno a metà tra il lato e sinistro della mente, tra organizzazione dettagliata e creatività assoluta Antonella ed il team di Sorrisi e Confetti ti aspettano per un appuntamento conoscitivo. Quattro chiacchiere tra amiche per iniziare ad imbastire il giorno perfetto!

 

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Obbiettivamente i FOTOGRAFI
Le 10 importantissime domande da fare al tuo wedding planner: segnati la 5 e la 6!
Alle prese con l'organizzazione del matrimonio ad un certo punto sentirai di aver bisogno di una Wedding Planner. Oggi ti sveliamo le 10 domande da fare alla tua 'esperta di nozze' per scegliere quella giusta!
Foto: LVL Weddings & Events
3 colori per 3 wedding planner: ecco le tonalità di tendenza per il 2018
Scopri in anteprima quali saranno i colori di tendenza per decorare un matrimonio 2018 con il massimo dello stile!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni