Scopri il "valore in più" degli abiti firmati Brunella Sposa

Brunella Di Benedetto è una Penelope abruzzese. Sì, esatto, proprio la moglie di Ulisse che tesseva e sfilava la tela in attesa del suo amato. Nel caso di Brunella l’attesa era quella della grande sfida della vita, quella che la lanciasse nella Broadway dell’universo wedding. La nascita del suo brand sposa, di un piccolo gioiello di rara bellezza all’interno del convulso fashionbiz italiano. Nasce così nel 2017 Brunella Sposa, il brand che non c’era e che oggi (per fortuna) è una realtà importantissima del nostro Stivale. E non si tratta di una realtà di provincia bensì di un laboratorio di idee che è riuscito a stravolgere in poco tempo l’idea di abito da sposa. Ritorna, oggi più che mai, l’eterna sfida del l’artigianato VS produzione industriale. Da una parte le realtà che cercano di emergere (ed in questo caso ce la fanno) e dall’altra la massificazione del concetto di bridal dress. Oggi vi spieghiamo perché è cosa buona e giusta scegliere l’Haute Couture Made in Italy.

Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose

Brunella Sposa: l’innovazione nella tradizione contro i classici del mercato

Brunella Di Benedetto, nella sua sfolgorante carriera, ha lavoro per marchi importantissimi quali Valentino, Alexander Mc Queen, Gucci, Prada, Moschino e molti altri. Grazie a queste collaborazioni è riuscita a mettere in atto estro, qualità e tecnica. Concetti che ritroviamo espressi alla perfezione nella nuova collezione Brunella Sposa. Ma qual è il valore aggiunto di questi abiti?

Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose

La collezione Brunella Sposa enfatizza sino agli estremi il concetto di “sartoriale”: linee moderne, tagli eterei ed iper leggeri. La collezione punta tutto su forme nuove e sulla giustapposizione di tessuti di pregio lasciando da parte ricami opulenti e pietre preziose. Insomma, come dicevamo in apertura, un ritorno di Davide e Golia. Da una parte la forza prorompente dell’artigianato raffinato, unico e di classe contro la massificazione, la produzione in serie, l’appiattimento di idee.

Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose

La donna che veste un abito Brunella Sposa si carica di un insieme valoriale eterogeneo, si trasforma in in ninfa, in dama, in guerriera. Le spose di Brunella Di Benedetto indossano pezzi unici di Haute Couture ma senza barocche sovrastrutture: sono abiti eterei ed impalpabili, leggeri come nuvole, profumano di donna, ricordano “vaghe stelle dell’Orsa”, momenti onirici e metafisici.

Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose

La chiave degli abiti di Brunella Sposa è la personalizzazione: nessun dettaglio è lasciato al caso ma studiato in maniera certosina. Il risultato è un abito che diventa una seconda pelle, la sposa non è “mascherata da” ma lo diventa intrinsecamente. Modelli adatti a tutti i fisici e personalità: profonde scollature a V e più romantiche a cuore, maniche lunghe e bretelline, gonne leggiadre per le spose minimal e più ampie per quelle che sognano l’abito principesco.

Scopri la nuova collezione
Brunella Spose
Scopri la nuova collezione
Brunella Spose

Se il vostro desiderio è quello di stupire con un abito poco visto, di grande qualità sartoriale, 100% personalizzato e con una marcia in più, allora la scelta non può che ricadere su un modello Brunella Sposa. Una donna che ce l’ha fatta, che ha realizzato il suo sogno, è pronta a farsi in quattro per trasformare in realtà i desideri delle spose italiane. Quanto il Made in Italy è sinonimo di forza, bellezza, eleganza…

 

 

 

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Style 8942. Credits: Justin Alexander
Scopri tutte le novità della nuova collezione di Justin Alexander 2018: trasformati nella sposa perfetta!
Scopri gli abiti da sposa della nuova collezione Justin Alexander 2018 e trova quello che ti renderà una sposa perfetta.
Roberto Marino
Scopri l'abito da sposa che andava di moda nell'anno in cui sei nata
Se siete curiose di sapere cosa andava di moda negli anni in cui siete nate, non perdetevi la nostra carrellata tra gli abiti più celebri dagli anni '80 fino fino a metà '90.
Nabis Studio Fotografico
10 abiti da sposa visti su Instagram che vorrai copiare
Stai sbirciando Instagram alla ricerca dell'abito da sposa dei tuoi sogni? Noi ne abbiamo trovati 10 imperdibili....

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni