Pujje: l'olio pugliese come bomboniera di nozze con un fine benefico

Pujje: l'olio pugliese come bomboniera di nozze con un fine benefico

Scopri perché scegliere Pujje come bomboniera per le tue nozze non sarà solo un'idea creativa ma anche un quid solidale per tutti!

Pujje: l'olio pugliese come bomboniera di nozze con un fine benefico
  • Bomboniere
  • Sponsored

L’olio è catartico. Così brillante, intenso, sinuoso, coinvolgente. Riparatore, esaltatore, protagonista. Non è un condimento bensì un ingrediente. È sole liquido, è tutto il sapore ed il profumo di terre italiche, è un dono prezioso della terra. E come regalo dovrà prendere forma nel giorno più importante della vostra vita. L’olio Pujje è il cadeau di nozze perfetto per i vostri invitati. Un prodotto che ha radici nelle eclettiche terre Joniche, in quel di Taranto, nel mirabolante Stivale Italico chiamato Puglia. Bomboniere belle da vedere ma soprattutto utili e dal sapore innovativo, che lasceranno il segno anche dopo il grande giorno. E in più, con un fine benefico, questi dolci regali saranno un bene inestimabile. Scopriamo di più…

“Un filo d’olio sull’Italia”: Pujje e gli chef stellati al servizio della Protezione Civile

L’olio Pujje nasce dalla commistione di valori, intenti e visioni di tre grandi professionisti provenienti da tre settori diversi. Un agronomo, un manager ed un esperto di comunicazione. Tre lavoratori instancabili, tre “self made men” che ce l’hanno fatta, portando al successo un prodotto nuovo, di alta qualità, dal forte imprinting.

SalvarePujjeRichiedi un preventivo gratuito a Pujje
Pujje

L’olio Pujje, quindi, diventa la bomboniera enogastronomica che fonde in sé il bello ed il buono, l’estetica e la funzionalità, l’aroma ed il sapore. Due linee di prodotti che faranno la felicità dei vostri commensali: un olio più “dolce”, dal sapore più soave, l’altro più strong ed intenso. “Liscio come l’olio” il vostro regalo di nozze finirà per abbellire i ripiani delle cucine dei vostri amici e per esaltare i loro piatti. Infatti l’olio è imbottigliato in vere e proprie opere d’arte in miniatura. I vostri commensali ricorderanno le vostre nozze negli anni, ogni qualvolta vorranno condire o cucinare un piatto. Sarà un gesto d’amore che durerà nel tempo, un’esaltazione costante dei 5 sensi. L’azienda Pujje si incaricherà personalmente di confezionare le bomboniere con bottiglie di vetro da 50, 200 e 500 ml. Queste verranno verniciate e serigrafate con un’originale etichetta apposta sul collo della bottiglia e stampata su materiale di pregio.

SalvarePujjeRichiedi un preventivo gratuito a Pujje
Pujje
SalvarePujjeRichiedi un preventivo gratuito a Pujje
Pujje

Ma c’è di più. Non solo gusto, sapore, bellezza e funzionalità. Olio Pujje è bontà, intensa sia come gustativa che come bontà d’animo. Perché firma insieme ai più grandi chef stellati e non del nostro Paese il progetto benefico “Un filo d’olio sull’Italia“. Un’iniziativa solidale a sostegno della Protezione Civile: metaforicamente un giro d’olio “aggiusta” qualsiasi ricetta, la rende più appetibile e digeribile. E così un ideale filo d’olio sul nostro Stivale potrà aiutare la popolazione da Nord a Sud. Infatti con ogni acquisto sullo shop online di Pujje verranno destinati 10,00 euro alla Protezione Civile. Un gesto d’infinità bontà, gratitudine e forza!

SalvarePujjeRichiedi un preventivo gratuito a Pujje
Pujje
SalvarePujjeRichiedi un preventivo gratuito a Pujje
Pujje

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Non vi resta, quindi, che ordinare le vostre bomboniere Olio Pujje sullo shop online dedicato ed inserire il codice donazione Italia. Inoltre tramite il profilo Instagram del brand sarete costantemente aggiornati sul progetto tramite pubblicazioni ad hoc. “Un filo d’olio sull’Italia”, un giro di creatività per le vostre nozze, un grande aiuto per tutti noi!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pujje Bomboniere matrimonio