Pubblicità

Palazzo Pecci, il fascino del passato e la magia del presente per le vostre nozze

Ogni dettaglio è essenziale, il team di Palazzo Pecci vi supporterà nelle scelte più importanti, offrendo l’eccellenza di servizi su misura, che arricchiranno la vostra cerimonia in base al vostro stile, i vostri gusti e preferenze.

Palazzo Pecci, il fascino del passato e la magia del presente per le vostre nozze
  • Location
  • Sponsored

“Lasciati trasportare dalle atmosfere di Palazzo Pecci. Un museo che racchiude secoli di storia”  

Hai sempre sognato una cerimonia in un luogo ricco di storia, sospeso tra passato e presente, pieno di fascino? La vostra location del cuore potrebbe trovarsi a San Leucio del Sannio, uno scenario incantato dove festeggiare matrimoni che lasciano il segno incastonato tra le verdi colline sannite, immerso in un paesaggio rigoglioso e distante solo pochi chilometri da Benevento e da Avellino. Palazzo Pecci è infatti una cornice a dir poco scenografica, perfetta per il ricevimento che state immaginando da tutta la vita!

Salvarefacciata, piscina e giardino di Palazzo PecciSfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci
Salvarecerimonia rito civile sotto albero illuminato, seraleSfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci
Salvareallestimento banchetto in giardinoSfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci

Palazzo Pecci, dove il passato e il presente si incontrano

Palazzo Pecci è una meravigliosa location in stile Liberty, caratterizzata da un numero consistente di sale – una ventina – ed in particolare una moderna ed elegante sala ricevimenti in stile minimal chic. Il tutto è contornato da splendidi giardini curati in ogni filo d’erba, definiti da lastroni in pietra lavica, completati da una piscina a sfioro con acqua salata e un meraviglioso terrazzo con belvedere sulle colline circostanti, il Monte Vergine e la bella Dormiente del Sannio. Cosa dimentichiamo? Una menzione speciale alla cantina in tufo nero del Settecento, la stanza più antica del palazzo, l’unica rimasta intatta anche a seguito della restaurazione, risalente al 1939.

Salvareallestimento floreale su tavolo in terrazzaSfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci
Salvarevetrata illuminata di Palazzo PecciSfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci

“La nostra priorità è rendere perfetto il giorno più importante della tua vita, per questo metteremo la nostra esperienza e la nostra cura per il dettaglio al tuo servizio. Accompagneremo le tue scelte e cercheremo di esaudire i tuoi desideri, affinché il tuo giorno sia perfetto”. La tenuta offre ai suoi sposi, con l’aiuto di una wedding planner attenta e qualificata, un pacchetto all inclusive per il vostro matrimonio, che include ovviamente il fiore all’occhiello della proprietà, ovvero la cucina interna. Gli Chef di Palazzo Pecci vi guideranno nella scelta del vostro menù nuziale ideale, assicurandovi l’uso di materie prime d’eccellenza e l’abbinamento con esclusivi vini d’annata provenienti dalle cantine della tenuta. “Il cibo è molto più di semplici ingredienti in un piatto, il cibo racconta le emozioni del vostro giorno speciale e ne racchiude i sapori, gli odori e anche la bellezza”.

Salvarepiatto con verdure Sfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci
Salvarerisotto e impiattamentoSfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci

“A Palazzo Pecci sentirai di essere nel posto giusto, un posto che un po’ ti appartiene e che ti permette di vivere con serenità il tuo evento speciale”. Completate l’organizzazione del vostro giorno più bello cogliendo la possibilità di celebrare in loco la vostra cerimonia nuziale con rito civile, oppure, se preferite il rito religioso, la Chiesa Madre di San Leucio del Sannio si trova a soli 700 metri dal Palazzo!

celebrazione nozze rito civile

Palazzo Pecci

Salvarecentrotavola floreale Sfoglia la gallery di Palazzo Pecci
Palazzo Pecci

Insomma, per ogni dubbio una soluzione, per ogni domanda una risposta….affidandovi al team di Palazzo Pecci avrete la certezza di poter pensare solo alle emozioni e a vivere la vostra favola!

 

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Palazzo Pecci Ville per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.