Come organizzare il tuo matrimonio con professionalità e creatività: affidati ad una vera esperta!

Pensare al matrimonio come a un percorso e non come a un arrivo in cui esprimere un sentito “sì” rivolto alla persona amata sotto gli occhi di amici e parenti, è l’obiettivo di tutte le coppie di sposi. Un arrivo fatto di moltissime tappe, la prima delle quali consiste nell’organizzarlo.

Se siete alla ricerca di un professionista che possa aiutarvi in questa tappa criuciale della vostra vita di coppia, l’organizzatrice di eventi e wedding planner Eva Alice Rossi è la persona che stavate cercando.

Nella sua esperienza e professionalità si condenseranno i vostri desideri per la costruzione e l’organizzazione del giorno speciale per eccellenza, grazie al mix di gusto e affidabilità che contraddistingue il suo lavoro.

Se un matrimonio privo di identità è l’ultima cosa che vorreste, ma cercate una guida nella difficoltà dell’organizzazione di un evento che sia comunque fuori dall’ordinario, potrete avere la garanzia di  servizi di qualità grazie alla serietàdi  Eva Alice Rossi.

Il senso estetico in cui sarete assorbiti da un lato vi sarà d’ispirazione per ogni trovata, ogni richiesta che vorrete farle; dall’altro troverà ascolto e realizzazione attraverso la sua creatività, la sua esperienza nel settore dell’organizzazione eventi, la sua precisione e la sua accuratezza nel cercare soluzioni innovative per personalizzare la scenografia di ogni momento importante, di ogni situazione anche la più peculiare.

Del resto come a lei stessa piace affermare: “Garantisco alle spose più esigenti un’assistenza continua, per potersi godere ogni attimo del giorno più bello, dalla scelta dell’abito all’ultimo dettaglio prima e dopo il sì”!

Eva Alice Rossi, avvalendosi di collaboratori capaci ed esperti e selezionando i migliori fornitori di ogni settore, in modo da offrire agli sposi solo il meglio e sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo, mette le basi della sua straordinaria organizzazione, trovando non solo la vostra chiave di lettura nella scelta della soluzione per voi più consona, ma anche il vostro sorriso, quel più conta. “Sono in grado di sollevarti da dubbi, ansie, incertezze, incombenze, che potrebbero rovinare il momento più bello!”, e lo fa attraverso una cura per i dettagli e una volontà di creare qualcosa di sbaloditivo e indimenticabile per voi e per i vostri ospiti.

Ma se il Do it yourself è il vostro motto e più che di una pianificazione assoluta dell’evento avete bisogno solo di qualche consiglio, potrete rivolgervi comunque alla sua professionalità che dipanerà i nodi anche di più piccoli singoli problemi fino a alla vostra più piena soddisfazione.

Insomma, delimitate insieme la vostra disponibilità, esprimete i vostri desideri ed Eva Alice Rossi li realizzerà!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Phase4Studios
Organizza un matrimonio di buon gusto
Volete un evento unico che difficilmente verrà dimenticato? Organizzate un matrimonio very very chic, noi vi diciamo come fare!
Jacqui Cole Photography
8 cose da organizzare con largo anticipo per il tuo grande giorno
Prevenire è sempe meglio che "curare", per questo fatevi trovare preparati a queste 8 evenienze e dimenticatevi degli imprevisti!
30 problemi e 30 soluzioni per organizzare al meglio il tuo matrimonio
30 problemi e 30 soluzioni per organizzare al meglio il tuo matrimonio
Che cosa? Come? Quando? Con chi? Tranquilli, ci pensa Zankyou a darvi tutte le risposte che cercate! Ma andiamo con ordine...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni