Pubblicità

Non chiamatela "animazione": scopriamo il nuovo Metodo FUN di Starlight

L'epoca dei villaggi turistici riproposti ai matrimoni è ormai lontana! Oggi il divertimento è tutto anima e cuore grazie a Starlight!

Non chiamatela "animazione": scopriamo il nuovo Metodo FUN di Starlight
  • Musica e animazione
  • Sponsored

Quando si pensa all’intrattenimento per matrimoni, volente o nolente, il pensiero viaggio ad immagini ben precise. “Fazzolettate”, il tipico invitato con la cravatta a mo’ di Rambo, trenini umani pronti a deragliare, barzellette di dubbio gusto, etc. In generale… poco glamour, poca classe ma anche poca innovazione. Un ambiente da villaggio turistico anni ’80 che porta con sé una patina leggermente kitsch e sicuramente anacronistica. Per fortuna da qualche anno sulla scena dell’intrattenimento wedding di Roma (e non solo) è apparso un unicum. Un brand che ha fatto della fusione di sorrisi ed amore la sua missione di vita. Che ha accorpato tutte le discipline del divertimento in una sola grande famiglia. Che ha tinto di classe e di nuance di garbo e savoir faire il lato happiness delle nozze. Parliamo di Starlight del grande Federico Nuccitelli e del nuovo concetto di Artist FUN.

SalvareStarlight Musical ProjectRichiedi un preventivo gratuito a Starlight Musical Project
Starlight Musical Project

Wedding is (finalmente) FUN con Starlight

Quante volte ci è capitato di assistere come invitati ad un matrimonio e di non divertirci sul serio?! Quante volte è capitato di essere interrotti da musica troppo alto o pseudo animatori volgarotti durante il pranzo o la cena? Quante volte abbiamo notato che il troppo stroppia? Sicuramente tantissime. Inoltre la fase del “divertimento” in un matrimonio è estremamente soggettiva e non può muoversi solo in determinati momenti. Per il team di Starlight, infatti, la fusione di sorrisi e sentimenti è un crogiolo che accompagna sposi ed invitati da inizio a fine. È una sorta di reportage, in cui l’artista è presente ma mai opprimente. Segue le linee guida dettate dagli sposi sin dal primo incontro conoscitivo e si modula sul feedback degli invitati. Senza intromissioni forzose, senza risate a comando, senza musica alta che rompa l’ambiente.

Federico Nuccitelli crede fortemente nella formazione. Sebbene il cuore in un artista sia fondamentale, senza tecnica saprà a poco. E per questo la sua Starlight è un laboratorio creativo effervescente. Un luogo dell’anima dove le attitudini all’arte vengono sviluppate e fuse in corpi e menti. L’artista che segue il cammino formativo si muoverà a suo agio in tutti i campi dell’intrattenimento. Diventando un Artist FUN, figura a 360 gradi che seguirà sempre e comunque i dettami di stile di Starlight. Perché impazzire e scegliere un dj, un gruppo musicale, un intrattenitore, etc di diverse agenzie quando si può scegliere il meglio di un solo brand?

Il metodo FUN di Starlight è molto semplice! Addio all’aggressività di un intrattenimento old school e benvenute classe, eleganza, bellezza! La parte fun and happiness di un matrimonio sarà quindi legata a sogni e desideri degli sposi. Sarà una prosecuzione del loro io più profondo. Non ci sarà spazio per sbavature ed eccessività. Le corde del divertimento vibreranno sulla stessa modulazione di quelle del cuore di sposi ed invitati. Sentendosi, così, abbracciati e coccolati da inizio a fine. Con la musica più bella, il divertimento più sano, il gaudio e la condivisione.

SalvareStarlight Musical ProjectRichiedi un preventivo gratuito a Starlight Musical Project
Starlight Musical Project

Perché scegliere un intrattenimento qualsiasi quando puoi far riferimento ai numeri 1 in Italia? Federico ed team di Starlight ti aspettano per iniziare a creare quel percorso fun delle tue nozze tra brio, lusso ed innovazione.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Starlight Musical Project Musicisti per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.