Meghan Markle rivela il "qualcosa di blu" del suo look nuziale che nessuno aveva notato

Il matrimonio si è celebrato lo scorso 19 maggio, ma solo adesso è stato svelato un dettaglio importante che nessuno aveva notato durante il grande giorno. Nel documentario HBO, Queen of the World, Megan Merkle rivela che nel giorno delle nozze con il principe Harry, il velo da sposa nascondeva un piccolo pezzo di stoffa del vestito blu che indossò al primo appuntamento con il neo-marito; dettaglio che ha rappresento il classico “qualcosa di blu” che ogni sposa dovrebbe indossare nel giorno del suo matrimonio.

Foto Reprodução Instagram @kensingtonroyal

Nel trailer, diffuso recentemente, vediamo la Duchessa di Sussex ammirare, per la prima volta dopo il matrimonio, il suo adorabile abito da sposa e commentare: “C’è qualcosa nascosto lì da qualche parte… è un pezzo di tessuto dell’abito che indossavo al nostro primo appuntamento” dichiara Meghan, aggiungendo che i dettagli floreali ricamati a mano sul velo lungo cinque metri, rappresentano i 53 paesi del Commonwealth. Dettaglio che ha sorpreso anche suo marito: “Harry è rimasto felicemente sorpreso quando ha saputo che avevo fatto quella scelta per il nostro grande giorno. Penso che anche gli altri membri della famiglia ne siano rimasti favorevolmente colpiti”, ricorda l’ex-attrice.

Secondo la tradizione, le spose dovrebbero indossare “qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu” (“something old, something news, something borrowed, something blue”), e Meghan non ha fatto eccezione: il suo “qualcosa di nuovo” era il vestito Givanchy, il suo “qualcosa di vecchio” gli orecchini di Cartier e il suo “qualcosa di prestato” era la tiara in platino con diamanti della Regina Maria, nonna della regina Elisabetta II; il “suo qualcosa di blu” fino ad ora sconosciuto perché nascosto dal velo, adesso è stato svelato.

Foto Reprodução Instagram @kensingtonroyal
Foto Reprodução Instagram @kensingtonroyal

Per girare il documentario, il regista Matt Hill ha avuto un accesso senza precedenti alla vita privata della regina Elisabetta II e degli altri componenti della famiglia reale, compresi i principi William, Harry e il loro padre, il principe Carlo. Il documentario – che vede l’assenza importante di Kate Middleton, in quanto durante gran parte delle registrazioni era a riposo per la fine della gravidanza e la successiva nascita del Principe Louis – è andato in onda poco prima che Harry e Meghan partissero per il loro primo vero viaggio ufficiale nel quale, entro la fine di ottobre, visiteranno paesi come Nuova Zelanda, Australia, Tonga e Isole Fiji.

Ti potrebbe interessare anche:

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

NEWS EDITORIAL USE ONLY. NO COMMERCIAL USE. NO MERCHANDISING, ADVERTISING, SOUVENIRS, MEMORABILIA or COLOURABLY SIMILAR. NOT FOR USE AFTER 30th April 2019 WITHOUT PRIOR PERMISSION FROM BUCKINGHAM PALACE. NO CROPPING. HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES
Mandatory Credit: Photo by Alex Bramall/PA WIRE/HANDOUT/EPA-EFE/REX/Shutterstock (9930995a)
A handout image made available by the Press Association shows Princess Eugenie of York and Jack Brooksbank at St George's Chapel at Windsor Castle, in Windsor, Britain, 12 October 2018.
Princess Eugenie wedding, London, United Kingdom - 13 Oct 2018
Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank: tutti i dettagli del matrimonio
La principessa Eugenia di York e il fidanzato Jack Brooksbank si sono sposati lo scorso fine settimana nel castello di Windsor, qui tutti i dettagli!
Foto: Instagram @gwynethpaltrow
Il matrimonio di Gwyneth Paltrow! Hollywood si veste di glamour e romanticismo!
Dopo le aspettative generate per il loro matrimonio "intimo", abbiamo finalmente avuto modo di conoscere i dettagli dell'unione tra l'attrice Gwyneth Platrow e il produttore televisivo Brad Falchuk. Non perderli!
Foto via Instagram @haileybieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin confermano di essersi sposati attraverso i social network
Justin Bieber e Hailey Baldwin sembrano aver confermato ciò che tutti sospettavamo: sono marito e moglie!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni