Meghan Markle rivela il "qualcosa di blu" del suo look nuziale che nessuno aveva notato

Il matrimonio si è celebrato lo scorso 19 maggio, ma solo adesso è stato svelato un dettaglio importante che nessuno aveva notato durante il grande giorno. Nel documentario HBO, Queen of the World, Megan Merkle rivela che nel giorno delle nozze con il principe Harry, il velo da sposa nascondeva un piccolo pezzo di stoffa del vestito blu che indossò al primo appuntamento con il neo-marito; dettaglio che ha rappresento il classico “qualcosa di blu” che ogni sposa dovrebbe indossare nel giorno del suo matrimonio.

Foto Reprodução Instagram @kensingtonroyal

Nel trailer, diffuso recentemente, vediamo la Duchessa di Sussex ammirare, per la prima volta dopo il matrimonio, il suo adorabile abito da sposa e commentare: “C’è qualcosa nascosto lì da qualche parte… è un pezzo di tessuto dell’abito che indossavo al nostro primo appuntamento” dichiara Meghan, aggiungendo che i dettagli floreali ricamati a mano sul velo lungo cinque metri, rappresentano i 53 paesi del Commonwealth. Dettaglio che ha sorpreso anche suo marito: “Harry è rimasto felicemente sorpreso quando ha saputo che avevo fatto quella scelta per il nostro grande giorno. Penso che anche gli altri membri della famiglia ne siano rimasti favorevolmente colpiti”, ricorda l’ex-attrice.

View this post on Instagram

#Repost @theroyalfamily ・・・ 📺 The Duchess of Sussex reveals the special way her wedding dress paid tribute to the Commonwealth in the upcoming documentary series, ‘Queen of The World.’ Each of the 53 Commonwealth countries were represented in the embroidery of the veil – a surprise for her now Husband, The Duke of Sussex. The new documentary on @ITV focuses on The Queen’s role as Head of the Commonwealth and reveals how it has been a central focus and passion throughout Her Majesty’s life. Queen of the World will be broadcast on Tuesday evening at 9:15pm on ITV. #QueenOfTheWorld.

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

Secondo la tradizione, le spose dovrebbero indossare “qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu” (“something old, something news, something borrowed, something blue”), e Meghan non ha fatto eccezione: il suo “qualcosa di nuovo” era il vestito Givanchy, il suo “qualcosa di vecchio” gli orecchini di Cartier e il suo “qualcosa di prestato” era la tiara in platino con diamanti della Regina Maria, nonna della regina Elisabetta II; il “suo qualcosa di blu” fino ad ora sconosciuto perché nascosto dal velo, adesso è stato svelato.

Foto Reprodução Instagram @kensingtonroyal
Foto Reprodução Instagram @kensingtonroyal

Per girare il documentario, il regista Matt Hill ha avuto un accesso senza precedenti alla vita privata della regina Elisabetta II e degli altri componenti della famiglia reale, compresi i principi William, Harry e il loro padre, il principe Carlo. Il documentario – che vede l’assenza importante di Kate Middleton, in quanto durante gran parte delle registrazioni era a riposo per la fine della gravidanza e la successiva nascita del Principe Louis – è andato in onda poco prima che Harry e Meghan partissero per il loro primo vero viaggio ufficiale nel quale, entro la fine di ottobre, visiteranno paesi come Nuova Zelanda, Australia, Tonga e Isole Fiji.

Ti potrebbe interessare anche:

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto via Instagram @teddysphotos
Ed Sheeran si è sposato in gran segreto!
Il famoso cantante fa capire che ha già detto "Sì" a Cherry Seaborn e che ormai appartiene al club degli sposati
Young Prince Harry tries to hide behind his mother Princess Diana during a morning picture session at Marivent Palace on August 9, 1988, where the Prince and Princess of Wales are holidaying as guests of King Juan Carlos and Queen Sofia.    REUTERS/Hugh Peralta - RTR1JW1G
Come Lady Diana parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan Markle
Harry non ha rinunciato alla presenza di sua madre accanto a lui in un giorno così importante: ecco come ne ha omaggiato la memoria.
Foto via Cordon Press
Meghan Markle e i suoi due abiti da sposa, tutta la classe della semplicità
Minimal, perché less is more, è il termine migliore per descrivere gli abiti da sposa scelti da Meghan Markle, maestra di classe ed eleganza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni