La Costiera Amalfitana: terra prediletta per i Destination Wedding

 

Immaginate una tabula rasa. E che vi chiedessero di creare un capolavoro. Quali sarebbero le nuance da mescolare per creare un quadro perfetto? Sicuramente il verde dei Monti Lattari insieme al blu cobalto di un mare profondo e tranquillo. Ed ancora le tinte pastello del rosa, dell’azzurro, del giallo delle centinaia di casa arroccate a picco sull’acqua. Poi dovreste far scivolare il pennello attraverso decine decine di curve che unirebbero metaforicamente due punti. Mettiamo che questi punti siano Salerno e Sorrento. Cosa verrebbe fuori? L’incanto della Costiera Amalfitana: una finestra sul mondo, sull’universo, sulle stelle. L’Eden campano a portata di sposi. Questo pezzo di cielo sarà la location delle vostre nozze ma affinché siano perfette dovrete affidarvi a La Calla Wedding Planner. Partiamo alla volta di Amalfi, Positano, Ravello e tutti i piccoli borghi dell’anima, di tutti i paesini del vostro amore…

La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner

La Calla Wedding Planner: il non plus ultra per un matrimonio in Costiera Amalfitana

La Calla Wedding Planner nasce nel lontano 1999 dalle menti geniali di Marianna Di Paolo e Laura Palladino. Alle porte del nuovo millennio queste due giovani imprenditrici riuscirono a vedere oltre e a valorizzare un mestiere fino ad allora sconosciuto in Italia. Soprattutto nel profondo sud! In questi 20 anni ne è passata di acqua sotto i ponti: La Calla Wedding Planner, ad oggi, è l’agenzia che più eventi ha organizzato lungo i meravigliosi scenari amalfitani. Classe, gusto, eleganza, un’estetica raffinata, problem solving, cura certosina del dettaglio fanno della loro filosofia attiva un successo senza eguali in ogni evento.

La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner
La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner

Ma se c’è un quid, tra i tanti, per cui Marianna e Laura (insieme a tutto il loro team) verranno ricordate per sempre è aver incentivato i Destination Wedding. Ovvero i matrimoni di coppie straniere nella terra salernitana dell’amore. La Costiera Amalfitana diventa lo scenario privilegiato del sogno di una vita insieme di americani, inglesi, svedesi, spagnoli… Questi non si sentiranno semplici turisti, ma grazie alle mani esperte del team de La Calla Wedding Planner diventeranno cittadini onorari di queste splendide località. Ne scopriranno usi, costumi, tradizioni: verrano portati alla ricerca della location perfetta, tra le centinaia che costellano la bella costa. Ed ancora sentiranno cosa vuol dire la gastronomia italiana, quella vera e non quella da turisti. Capiranno che la terra di Marianna e Laura (che peraltro è anche la mia) è la terra dell’amore per eccellenza.

La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner

Gli sposi stranieri verranno seguiti sin dal momento “embrionale” della nascita del concept del loro matrimonio. Ed ovviamente, con un’elegante arte maieutica, arriveranno fino al momento del “parto” del giorno dei giorni. Laura e Marianna saranno sempre presenti ma mai opprimenti. In primis perché non imporranno mai idee ma cercheranno di dare consigli utili, dettati da un’ampia esperienza nell’organizzazione eventi e dalla conoscenza del territorio. Perché la Costiera Amalfitana è bella sì, ma spesso diventa complessa e spigolosa. Per questo, cari sposi stranieri e non, avrete bisogno di un Cicerone ad hoc per le vostre esigenze.

La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner
La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner

La parola d’ordine, con La Calla Wedding Planner, è relax! Gli sposi dovranno solo rilassarsi nei momenti previ al grande giorno. Al resto ci penseranno Laura e Marianna: dalla prenotazione di location e chiesa, a tutte le trafile burocratiche, passando per l’organizzazione degli arrivi degli ospiti e relative gite nei vari paesi della costa. Sarete, come si dice in napoletano, “in mano all’arte”. E, pragmaticamente, il concept scelto sarà sempre “fresco”, innovativo, poco visto, brioso: dalla stationary, passando per gli addobbi floreali, affitto di barche ed auto… tutto profumerà di terra amalfitana!

La Calla Wedding PlannerRichiedi un preventivo
La Calla Wedding Planner

Che siate italiani o meno, che viviate al Sud o no, la scelta perfetta per un matrimonio di classe è solo La Calla Wedding Planner. Pronti a contattare Laura e Marianna per iniziare a dar forma al vostro giorno più bello? La Costiera Amalfitana vi aspetta a braccia aperte…

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La Sposa degli Alberi
Scegli un Wedding Designer per un matrimonio 100% handmade with love!
Non solo Wedding Planner, il 2018 sarà l'anno che vedrà protagonista la figura del Wedding Designer. Ma, chi è? Di cosa si occupa nello specifico?
Foto: LVL Weddings & Events
3 colori per 3 wedding planner: ecco le tonalità di tendenza per il 2018
Scopri in anteprima quali saranno i colori di tendenza per decorare un matrimonio 2018 con il massimo dello stile!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni