Family Portrait: ecco perché scegliere un servizio fotografico di famiglia

Noi di Zankyou non trattiamo solo il mondo dei matrimoni. A noi piace parlare dell’amore: totalizzante, vero, puro, senza colori, razze, religioni. E soprattutto amiamo raccontare come l’amore si traduce in fotografie che sanno d’eternità. Coppie di promossi sposi, spose in procinto di arrivare all’altare, damine e paggetti dispettosi, invitati emozionati. Forse, oggi per la prima volta sulle nostre pagine, parliamo di fotografie di famiglie, servizi fotografici familiari, corali, gaudenti ed emotivi. E lo facciamo grazie alle piccole-grandi opere d’arte di Daniela Polimeni Photography.

Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy

Family Portrait: tutto il bello di una famiglia in un servizio fotografico

Daniela Polimeni è un’artista di cui vi abbiamo parlato più e più volte ma sempre relativamente al mondo del wedding. Un nome una garanzia nell’universo matrimoni della Liguria, ma oggi andremo oltre! Perché Daniela è un’artista a tuttotondo ed “affronta” il mondo della fotografia a 360 gradi. Ora,dopo anni di specializzazione wedding ha creato un progetto legato alle famiglie. Dei veri e propri “Family Portrait“, ritratti di famiglie variegate, “multiformi e varie”, che sanno di bello, genuino, di spontanea, d’eterno. Ritratte nei loro luoghi cari.

Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy
Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy

Non c’è niente di più bello che fotografare un neonato che stringe con le sue manine le dita dei genitori, di un nonno che abbraccia una nipotina, di un gruppo di cuginetti che gioca spensierato in riva al mare o in montagna. Ogni sguardo, ogni sorriso, ogni lacrima di gioia, ogni gesto che sembra “inutile” ma è carico di meraviglia verrà sapientemente immortalato dall’obiettivo romantico e sagace di Daniela Polimeni Photography.

Servizio fotografico familiare: in cosa consiste?

Il bello di un servizio fotografico familiare è che non ha rigide regole da seguire, cosa che invece hanno i servizi di moda o quelli matrimoniali. La parola d’ordine è “spontaneità” mixata sapientemente ad allegria e divertimento puro. Daniela Polimeni Photography vi seguirà passo a passo, per circa due ore, durante un pomeriggio di svago insieme ai vostri bambini. Un quid in più potrebbe essere dato dalla location: Daniela, infatti, consiglia che lo shooting sia all’aperto! Un campo di calcio, una spiaggia, un parco… insomma i luoghi dell’infanzia, della famiglia, dell’aggregazione più spontanea e meno artefatta. Non ci dovrebbe essere nessun fil rouge da seguire ma, qualora ci fosse, dovrebbe essere dettato dai desideri dei più piccoli!

Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy
Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy
Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy

E non ci sono limiti di partecipanti: nonni, zii e cugini sono sempre ben accetti! Più siamo e più ci divertiamo, insomma. Daniela Polimeni Photography vi “restituirà”, trasformate in splendide fotografie senza tempo, ogni singola emozione che vivrete con i vostri familiari. Saranno fotografie che sfideranno lo spazio-tempo, che oltrepasseranno i limiti fisici del ritratto per avere vita propria, per durare non solo un istante ma una vita intera. Foto autentiche ed emozionanti, vere e sincere, vicine e vive, palpitanti di emozioni: Daniela Polimeni Photography si trasforma in un Gianni Rodari contemporaneo che, però, non parla in versi ma in immagini!

Sfoglia il portfolio
Daniela Polimeni Photohraphy

Lasciatevi conquistare anche voi dalla tendenza che impazza: scegliete Daniela Polimeni Photography per uno shooting fotografico con la vostra famiglia per vivere un’esperienza di gaudio e condivisione unica e sempiterna. Tornare un po’ bambini, insieme ai vostri piccoli, vi farà dimenticare dei problemi del mondo per un paio d’ore… Provare per credere!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patch Wedding
Saprai che dovrai scegliere lui come fotografo delle tue nozze se..
Ecco i 5 requisiti del fotografo di matrimonio ideale: Patch Wedding ha tutte le caratteristiche giuste per esserlo!
Valeria Ferrari Events
Innamorarsi di uno scatto, questo il segreto per scegliere il tuo fotografo di nozze
Se sei alle prese con la scelta del fotografo lasciati guidare dal cuore e da quello che ti suggerisce: il fotografo che sceglierai deve essere in grado di emozionare e di farti commuovere ogni volta che sfoglierai l'album di nozze. E noi di Zankyou abbiamo qualche suggerimento da darti...
Grande & Perna
Ecco la VERA differenza tra reportage e foto "rubata"
Qual è la differenza fra un reportage di nozze professionale e una foto "rubata"? Lo abbiamo chiesto a Grande & Perna, due artisti della fotografia che ci hanno spiegato tutto nel dettaglio.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni