Emma Stone si sposa!

Emma Stone si sposa!

L'attrice Emma Stone e il suo fidanzato Dave McCary si sposano dopo tre anni di relazione. Su Instagram, mostra con orgoglio il suo anello di fidanzamento.

Emma Stone si sposa!
Foto: Cordon Press
  • Celebrità
  • International

Presto ci sarà un altro matrimonio a Hollywood. Dopo tre anni di relazione, l’autore e regista di “Saturday Night Live”, Dave McCary, ha proposto matrimonio alla sua amata Emma Stone, vincitrice del premio Oscar per la migliore attrice,  e lo annuncia con orgoglio con una foto su Instagram!

Salvare
Foto: instagram.com/davemccary

I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del programma Saturday Night Live, dove Dave McCary lavora come sceneggiatore e regista. Da allora hanno avuto una relazione, anche se la conferma ufficiale davanti al pubblico è avvenuta solamente durante i SAG Awards del 2019.

Dopo essere stata una delle invitate più speciali al matrimonio della sua amica Jennifer Lawrence con Cooke Maroney, lo scorso ottobre a Rhode Island, ora è il suo turno di convolare all’altare!

Non vediamo l’ora di vedere il look della bella Emma e che tipo di abito sceglierà. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, prevediamo un matrimonio molto originale! Infatti Dave, invece di comprare il solito anello con diamante, ha optato per un anello alquanto originale: di perle! 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La data del matrimonio non è ancora confermata, tuttavia, i preparativi non dovrebbero essere troppo lontani.

Noi li aspettiamo con ansia e vi racconteremo tutti i dettagli! intanto tanti auguri ragazzi!