Pubblicità
Ecco 3 portate che i vostri invitati difficilmente dimenticheranno

Ecco 3 portate che i vostri invitati difficilmente dimenticheranno

Croce e delizia di ogni matrimonio, il catering è il momento più atteso dopo la cerimonia. Ecco tre idee per stupire ospiti e sposi in uno speciale viaggio gastronomico: in nostro aiuto arriva Colasanti Catering che, tra ricette kosher, vegane, vegetariane e senza glutine, offre un'indimenticabile esperienza nel mondo del cibo

  • Location
  • Sponsored

Il banchetto di nozze: croce e delizia per sposi e invitati, è il momento più atteso dopo aver sciolto la tensione durante la cerimonia. È il fulcro dell’intero evento e da esso dipende l’intero successo del matrimonio: è un momento di convivialità dove la gioia dello stare insieme si unisce ad un’altra gioia, quella del palato.

Salvare
Colasanti Catering
Salvare
Colasanti Catering

Molto spesso la scelta della location va di pari passo con quella del catering: scelte difficili che vanno prese per tempo per non correre il rischio di trovare già occupato. Ed è altrettanto difficile scegliere un servizio di catering che sappia coniugare qualità, originalità e versatilità. Tre elementi che sono fondamentali per la buona riuscita di un banchetto di nozze perché in un evento come questo è importante che sposi e ospiti siano soddisfatti non sono per la bontà e la genuinità dei piatti proposti, ma ne devono rimanere estasiati. E tra intolleranze alimentari e ospiti vegetariani e vegani la scelta si fa sempre più ardua.

Salvare
Colasanti Catering
Salvare
Colasanti Catering

È grazie alla passione per il buon cibo, l’arte del ricevere ed una continua sperimentazione che Colasanti Catering si è fatto conoscere in questi anni ed è diventato una certezza in nel settore del catering per matrimoni ed eventi di grande prestigio.

Salvare
Colasanti Catering
Salvare
Colasanti Catering

Una passione tutta italiana che si traduce in piatti dove tradizione e innovazione si fondono insieme per dare vita a piccoli capolavori del gusto che appagano vista e palato per un’esperienza di gusto unica.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Colasanti Catering
Salvare
Colasanti Catering

Materie prime di qualità, prodotti certificati, scelte scrupolose e personale di altissimo livello sono alla base di ogni grande evento dove la cucina si fa protagonista, ma come fare per stupire i propri ospiti? Tra buffet, food truck, corner tematici, finger food e cene gourmet è ancora possibile estasiare i propri ospiti facendo vivere loro un’esperienza culinaria indimenticabile? Certo che sì, e Colasanti Catering vi consiglia alcune soluzioni e idee originali per stupire gli invitati.

Ad ogni ospite il suo piatto

Menù personalizzati in grado di soddisfare diversi palati e diverse esigenze: ecco come fare breccia nel cuore di sposi e invitati. Piatti prelibati, ricette innovative, diversi percorsi gastronomici in grado di conquistare tutti. Colasanti Catering da sempre è attento al mondo delle allergie, intolleranze, diete e filosofie alimentari ed è per questo che nel tempo si è specializzato anche in preparazioni per celiaci, menù 100% vegan e menu vegetariani. Disponendo di un laboratorio di cucina che può essere dedicato esclusivamente a piatti per celiaci, Colasanti Catering si è inoltre accreditato presso la Comunità Ebraica per la realizzazione di eventi Kosher. Un impegno a 360° che ne conferma prestigio e autorevolezza nel settore della ristorazione.

Salvare
Colasanti Catering

Buffet di insalate e di frutta fresca

Per chi si sposa in estate niente di meglio di un’abbuffata di frutta e verdura fresca, scegliendo tra numerose varianti. Tra insalate greche, caesar salad, macedonie e spiedini di frutta, sarà un tripudio di colori e sapori che rinfrescheranno dalla calura estiva che possono essere inseriti tra il buffet o l’antipasto.

Salvare
Colasanti Catering

Finger food che passione: tra crudité e sushi

Negli ultimi tempi il finger food si è imposto nel nostro stile di vita: ad eventi, cene ed aperitivi sempre più spesso ci si imbatte i piatti molto ricercati e prelibati ma in versione mini e da passeggio. Un’idea speciale da proporre ai propri ospiti è il crudité di pesce: tra alici marinate, carpacci di tonno e pesce spada fino ad arrivare a sushi e sashimi. Gli amanti del pesce ne rimarranno incantati!

Salvare
Colasanti Catering

La parola d’ordine, per ogni matrimonio o evento di prestigio, è personalizzazione: tra food truck, show cooking e angoli tematici sarà facile lasciarsi andare ai piaceri della tavola, senza rinunciare a originalità e divertimento. Per un’esperienza sensoriale unica e irripetibile, Colasanti Catering offre un servizio di personalizzazione che mette al primo posto l’ospite e le sue esigenze, rendendolo protagonista di un percorso gastronomico indimenticabile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Colasanti Catering Servizi Catering
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.