Dj set per l'aperitivo: ecco come accogliere i tuoi ospiti con la musica più cool!

La musica riveste un’importanza fondamentale in occasione di un matrimonio: sin dalla cerimonia, in cui accompagna non solo l’ingresso della sposa, ma anche i vari momenti della celebrazione, fino alla festa finale, per far ballare gli invitati fino a tarda notte. Ultimamente però, si sta diffondendo una tendenza che dà alla musica un altro ruolo, ugualmente importante, in un momento insolito del ricevimento, quello dell’aperitivo!

Music PlannerRichiedi un preventivo
Music Planner

Stefano Capasso, dj di ventennale esperienza, a capo della Music Planner, da anni anima i matrimoni più esclusivi e, quando si tratta di musica, sa esattamente di cosa c’è bisogno per creare un’atmosfera unica. Sua l’dea di proporre ai vostri invitati un dj set per l’aperitivo in cui potranno già calarsi nell’atmosfera festaiola del party serale.

Come organizzare un aperitivo con Dj set?

Il momento dell’aperitivo è il momento più impattante di un ricevimento di nozze, in quanto è la prima fase in cui gli invitati possono ammirare le decorazioni e gli allestimenti. Per questo dev’essere curato con particolare attenzione, scegliendo con cura ogni minimo dettaglio; se volete organizzare un dj set per l’occasione, bisogna prima di tutto fare una selezione della musica adatta. Proprio per questo con Music Planner sarete consigliati nella scelta delle canzoni da suonare, in base ai vostri gusti musicali ed all’atmosfera che volete creare durante l’aperitivo.

Music PlannerRichiedi un preventivo
Music Planner

Lasciatevi ispirare dai classici aperitivi sulla spiaggia molto di tendenza in questi ultimi anni: create delle piccole zone chillout in cui gli invitati possano rilassarsi mentre si gustano l’aperitivo e dedicate uno spazio al ballo, creando una pista più piccola preludio del grande party notturno.

Scegliete un genere musicale che possa creare l’atmosfera perfetta in abbinamento allo stile che avete scelto per il vostro matrimonio. Stefano Capasso di Music Planner saprà suggerirvi la musica giusta: magari un po’ di indie se volete un matrimonio boho chic, un po’ di bossa nova se l’ispirazione è tendenzialmente shabby, oppure i più grandi successi pop e disco se il vostro sarà un ricevimento all’insegna del divertimento. Le opzioni tra cui scegliere sono molteplici: dal dj set semplice a quello accompagnato da sax e flauto ma anche un dj set con sax e voce per rendere più vivsce l’intattenimento!

Un aperitivo con dj set è una scelta di tendenza perfetta sopratutto per i matrimoni estivi, grazie alla possibilità di sfruttare gli spazi all’aperto e creare un atmosfera da aperitivo in spiaggia. Ma anche se vi sposerete nei mesi meno caldi, lo staff di Music Planner animerà il vostro ricevimento nelle sale della location accndendole con la musica perfetta per l’occasione.

Trasformate il vostro matrimonio con la musica dall’inizio alla fine del ricevimento e verrà ricordato come il più divertente dell’anno!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Partecipazioninkarta
Wedding Bag: must have 2016 che farà felice i tuoi ospiti
Cos'è e cosa contiene una Wedding Bag? Scopriamolo insieme alla nostra esperta Ludovica Pelliccioni!
Pathos Eventi
Stupisci i tuoi invitati di nozze con i cocktail più cool del 2017
Ecco i cocktail che saranno più bevuti nel 2017 e che non potranno assolutamente mancare al tuo matrimonio!
KennyDawn
25 idee DAVVERO originali per il vostro matrimonio: dalla decorazione ai dettagli per gli ospiti
Vuoi che il tuo matrimonio abbia una propria personalità? Presta attenzione alle 25 idee che ti proponiamo per organizzare un matrimonio unico!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni